Mattino Cinque: da domani 9 Settembre la nuova edizione del programma con Federica Panicucci e Federico Novella

By on settembre 8, 2013

text-align: center”>

MATTINO CINQUE: DA DOMANI 9 SETTEMBRE ALLE 8.50 LA NUOVA EDIZIONE – Torna l’appuntamento con il contenitore mattutino di Canale 5. Da domani 9 Settembre riprenderà alle 8.50 sulla rete ammiraglia Mediaset “Mattino Cinque” condotto da Federica Panicucci e dalla new entry Federico Novella. Il giornalista dovrà cercare di non far rimpiangere Paolo Del Debbio e Claudio Brachino. E’ stato proprio Mario Giordano a proporgli la conduzione del contenitore e l’uomo è entrato nel cast senza fare nemmeno un provino. Il programma avrà la stessa cifra delle edizioni precedenti e cioè 2 ore di diretta quotidiana, infarcite di cronaca, attualità e spettacolo. Mattino Cinque sarà, ancora una volta, un vero e proprio occhio puntato sul mondo e racconterà la politica, l’economia, lo sport, benessere e salute grazie ad ospiti e protagonisti.  Una delle novità attese è l’intervista “Botta e risposta”.

federica-panicucci

I due conduttori intervisteranno, infatti, dei personaggi illustri della cronaca, della televisione e della cultura. E sarà trasmessa una nuova rubrica che si prefigge lo scopo di aiutare i cittadini a barcamenarsi con i problemi burocratici dal titolo “Diritto Civico”. Poi ci sarà sempre lo spazio dedicato al Meteo e quello del Tg5 delle 10 diretto da Clemente Mimum. Riuscirà Mattino Cinque a fronteggiare il competitor Uno Mattina che si presenterà anch’esso molto rivoluzionato? L’arrivo di Federico Novella forse porterà una ventata d’aria fresca al programma. Il giornalista ha già all’attivo esperienze importanti e ha rivelato di sentire il peso della responsabilità riguardo alla conduzione di un programma così importante. Entrerà in sintonia con Federica Panicucci, la quale in passato sembra abbia puntato un po’ i piedi comportandosi da prima donna e entrando in conflitto perfino col direttore Brachino? Non ci resta che aspettare le 8.50 di domani…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *