Maurizio Crozza copertina Ballarò del 24 settembre (VIDEO)

By on settembre 24, 2013
Maurizio Crozza a Ballarò

text-align: center”>Maurizio Crozza a Ballarò

MAURIZIO CROZZA COPERTINA DEL 24 SETTEMBRE A BALLARO’ – E’ tornato a colpire anche stasera con la sua dissacrante ironia il comico Maurizio Crozza, che come ogni martedì ha aperto la puntata di Ballarò con la sua copertina satirica (guarda quella della scorsa settimana). Tanti gli argomenti trattati dall’istrionico comico genovese, capace di stimolare la risata anche nel panorama tragicomico italiano. Crozza è infatti partito da una notizia dell’ultima ora, la vendita della Telecom alla Spagna ed ha esordito dicendo: “Ma Ballarò è ancora italiano?”. In merito della svendita dei prodotti italiani all’estero, Maurizio Crozza ha infatti ironizzato: “Ci stanno comprando pezzo per pezzo. Ci stanno comprando come un’asta di tappeti su Telecapri”

MAURIZIO CROZZA CONTRO STEFANO FASSINA – Subito dopo Maurizio Crozza è passato a parlare di uno sei suoi argomenti preferiti, il Partito Democratico, e considerata la presenza di StefanoFassina in puntata ha iniziato a dire la sua sul Pd e il Governo delle larghe intese con Silvio Berlusconi: “E’ come andare sul Monte Bianco e scegliere come guida una valanga”. Crozza ha poi esortato il Pd a cambiare leader suggerendo Papa Francesco che “in confronto a Epifani è Che Guevara” come vi mostriamo nel video dopo il salto.

aumento-iva-ballaro

MAURIZIO CROZZA IMITAZIONE DI ANTONIO RAZZI – La esilarante copertina satirica di Maurizio Crozza si è conclusa infine con l’imitazione di Antonio Razzi che intervistato da Alessandro Sortino per Piazzapulita ha dimostrato di ignorare il motivo per cui Silvio Berlusconi fosse stato condannato a 4 anni, dichiarando che qualsiasi cosa abbia fatto il Leader del Pdl è in realtà innocente. Anche questa settimana dunque, ironia straripante per Maurizio Crozza. Guardate il video integrale della copertina satirica di Ballarò:

http://www.youtube.com/watch?v=3_seHN7FrIU

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

One Comment

  1. Visualizzazioni Video YouTube

    giugno 17, 2014 at 15:33

    Bravo Crozza ogni Video che fa prende un mare di visite youtube

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *