Melissa Satta torna in Italia in … micro bikini

By on settembre 22, 2013

foto melissa sattaMelissa Satta torna in Italia in … micro bikini. Novità dalla bellissima Melissa Satta che dopo essersi trasferita in Germania per amore del suo amato Kevin Prince Boateng, torna in Italia … in bikini, anzi con un micro bikini! Si si avete capito bene perchè la showgirl Melissa Satta, è tornata in Italia per partecipare alla sfilata di Just Cavalli ed Emamò, in due differenti mise, mostrando un fisico … semplicemente perfetto.

Sempre bellissima e sensuale Melissa Satta è infatti apparsa in passerella dapprima con un mini abito scollatissimo by Just Cavalli, che ha messo in primo piano le sue gambe bellissime, poi in un secondo momento con un micro bikini per Emamò, che ha mostrato il suo fisico perfetto, anche a dispetto della nuova “dieta tedesca“! Un ritorno nel Belpaese in occasione della Milano Fashion Week, nel corso della quale, intervistata Melissa Satta ha approfittato per ribadire di non essere in dolce attesa a dispetto dell’indiscrezione data dal settimanale “Diva e Donna” “Non sono incinta, ma magari mi sposo” ha detto infatti chiaramente la bellissima Melissa Satta aggiungendo:

“Non sono incinta, ma magari ci sposiamo. Con Boa in Germania stiamo bene, io sono zingara dentro e mi piace viaggiare. Lui  mi apprezza così come sono, sono semplice e non devo indossare abiti esagerati per sedurlo. Mi apprezza quando sono al naturale.”

Melissa Satta torna in Italia in … micro bikini. Dopo aver infatti smentito le errate voci del gossip che la volevano incinta via Twitter, ringraziando comunque per le congratulazioni e gli auguri gli amati fans “Nessun bambino in arrivo, ma grazie lo stesso”, in occasione del suo arrivo nella capitale della Madonnina, Melissa Satta ha chiarito di persona infatti come stanno le cose!

Niente cicogna quindi oggi in arrivo … ma chissà … visto le intenzioni serie di Melissa Satta e del suo Kevin Prince Boateng, di certo non tarderà ad arrivare ... voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *