Miriana Trevisan: “Trasmetto serenità al mio compagno sotto scorta ma dentro di me c’è molta sofferenza”

By on settembre 14, 2013
Miriana Trevisan

text-align: center”>

MIRIANA TREVISAN: “TRASMETTO SERENITA’ AL MIO COMPAGNO MA DENTRO DI ME C’E’ MOLTA SOFFERENZA” – Dichiarazioni molto toccanti quelle della showgirl Miriana Trevisan. La donna, tramite le pagine di Nuovo, torna a parlare di un capitolo molto doloroso della sua vita. Da quando si è lasciata con Pago, il padre di suo figlio Nicola, la donna è fidanzata con l’attore, giornalista e politico Giulio Cavalli che combatte da sempre contro le infiltrazioni mafiose in Lombardia. L’uomo vive sotto scorta da anni e pare che, secondo quando dichiarato da un collaboratore di giustizia Luigi Bonaventura, la malavita e dei politici collusi vogliano ucciderlo. La donna è, comprensibilmente, sconvolta da queste dichiarazioni e si è sfogata dalle pagine del settimanale. “Giulio è in pericolo ed evitiamo di uscire insieme. A fare la spesa vado solo io da sola ed è molto dura” ha rivelato la Trevisan.

foto-miriana-trevisan-giulio-cavalli-coppia

Dice che lei non è preoccupata per il figlio Nicola e nemmeno per stessa perché l’unica persona ad essere in pericolo è proprio Giulio. “Temo per l’uomo con cui sto cercando di costruire una famiglia. Cerco di mandare avanti la casa senza chiedere aiuto e anche se apparentemente sono tranquilla e gli trasmetto serenità, dentro soffro ed è come se urlassi nel vuoto”. Parole strazianti quelle dell’ex showgirl de La Ruota della Fortuna. Nell’intervista, la Trevisan ha avuto modo anche di parlare della sua carriera, di come sia ancora etichettata come “velina” e che molti chiedono al suo compagno come mai abbia scelto proprio lei. “A me dicono che lui sia un intellettuale, ma in realtà siamo più simili di quanto si pensi”. E parla piccata di come il suo atteggiamento fosse visto come malizioso da molti, quando invece, aggiunge, ha sempre cercato di portare a termine il suo lavoro con dignità, rispettando i valori della famiglia a cui crede. “Mi guardavano anche mia madre e mia nonna. Comunque, da quando è nato mio figlio ho un altro scopo per restare a questo mondo”. E noi, per il momento, non possiamo che augurare alla Trevisan che tutto vada per il meglio…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *