Miss Italia 2013: saltano le trattative con La7

By on settembre 21, 2013
Miss Italia

text-align: center”>

MISS ITALIA: SALTANO LE TRATTATIVE CON LA7 – Sembrava tutto pronto e invece pare ci sia stato un intoppo. Il vero caso dell’anno è la questione sulla messa in onda della finale di Miss Italia, il concorso di bellezza più famoso. Rimasto orfano della Rai, nei mesi scorsi si erano diffuse delle indiscrezioni circa il futuro della kermesse. Mediaset e il web sembravano interessati, fino al grande colpo di scena che voleva la finale trasmessa dalla rete di Urbano Cairo La7. Si era quasi sul punto di firmare l’accordo ma poi qualcosa deve essere andato storto. In una nota diffusa oggi, 21 Settembre, si legge “Le trattative tra La7 e Miss Italia per tramettere la finale del Concorso in programma a Jesolo il 13 ottobre non hanno portato ad alcun risultato per motivi contrattuali.La serata sarà’ diffusa secondo un piano che sarà’ reso noto in breve tempo. Jesolo attende il 29 settembre l’arrivo delle 190 ragazze che prenderanno parte alle prefinali nazionali.”

miss-italia-foto

Dunque, nulla di fatto per La7. Cosa succederà adesso? A presentare la serata saranno, comunque, Sergio Castellitto e Claudia Gerini come si era detto in un primo momento? Non si fermano dunque le polemiche sul concorso, cominciate a diffondersi all’inizio dell’estate. A scagliarsi contro Miss Italia era stato Laura Boldrini, convinta che fosse arrivato il momento di sospendere la trasmissione del programma che, a suo dire, strumentalizzebbe il corpo della donna. E quando si era diffusa la voce di un possibile passaggio della finale su La7 anche Enrico Mentana aveva attaccato duramente il programma della patron Patrizia Mirigliani dicendo che non c’entrava nulla con la “linea editoriale” di La7. Dovremmo abituarci a non vedere più in tv la sfilata delle bellissime che sognano di diventare la più bella d’Italia? Non ci resta che attendere per saperne di più…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *