Mistresses: la prima stagione da stasera su Fox Life

By on settembre 10, 2013
foto serie tv mistresses

text-align: center;”>foto serie tv mistresses

MISTRESSES – Ecco un nuovo appuntamento su Sky con la prima stagione della serie tv americana creata da K.J. Steinberg per la ABC, che andrà in onda su Fox Life a partire da stasera 10 settembre alle 22. Ispirata all’omonima serie inglese creata da S.J. Clarkson, è interpretata da Alyssa Milano (Savannah “Savi” Davis), Yunjin Kim (Karen Kim), Rochelle Aytes (April Malloy), Jes Macallan (Josslyn Carver), Brett Tucker (Harry Davis), Jason George (Dominic Taylor), Erik Stocklin (Sam Grey), Penelope Ann Miller (Elizabeth Grey), Shannyn Sossamon (Alex), Kate Beahan (Miranda Nickleby), Cameron Bender (Richard Grieco), Matthew Del Negro (Jacob Pollock), Gary Dourdan (Anthony Newsome), Mike Dopud (Olivier Dubois) e Dondré T. Whitfield (Paul Malloy).

La storia di Mistresses racconta la vita di quattro amiche che hanno a che fare con le loro vite sentimentali, non proprio perfette. Il loro “lavoro” è quello di reggersi continuamente il gioco perché hanno relazioni con più uomini alla volta. Ovviamente non sarà facile per le quattro ragazze riuscire a gestire tutti i loro appuntamenti!

foto-1-mistresses

Mistresses ha esordito negli Stati Uniti con dei buoni livelli di ascolti. La prima puntata andata in onda sul canale ABC ha ottenuto quasi 4 milioni e mezzo di telespettatori. Alla fine dei tredici episodi (l’ultimo andato in onda il 9 settembre) la serie ha ottenuto complessivamente una media di quasi 4 milioni a puntata, suscitando un buon apprezzamento da parte del pubblico. Al momento, però non è ancora stata annunciata una seconda stagione. Ricordiamo che l’autrice K.J. Steinberg si è fatta già notare al pubblico internazionale per aver scritto alcuni episodi di Gossip girl, The nine e Il giudice Amy.

ANTICIPAZIONI Mistresses – Episodio 1 Vite incrociate: Savannah e suo marito hanno problemi di fertilità. La donna, a causa di questa crisi, comincia a provare una certa attrazione per un suo collega. April, rimasta vedova, pensa che suo marito è ancora vivo, mentre Karen è nel bel mezzo di una relazione.

La seconda puntata andrà in onda il 17 settembre alle 22 su Fox Life.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *