Omar Fantini in tour teatrale con lo spettacolo “Dal vivo…finché son vivo!!!”

By on settembre 27, 2013
Omar-Fantini-tour-teatrale

text-align: center”>Omar-Fantini-tour-teatrale

OMAR FANTINI, TOUR TEATRALEOmar Fantini è ormai un volto noto al grande pubblico italiano: dopo aver preso parte a varietà comici come Colorado, Zelig Off e Metropolis e alla divertente sit-com Amici@Letto al fianco di Melissa Satta, il simpatico bergamasco intraprenderà una nuova avventura professionale, questa volta teatrale.

Omar Fantini sarà infatti protagonista di “Dal vivo…finché sono vivo!!!”, un tour in partenza dal prossimo 4 ottobre a Verona presso il Teatro Santissima Trinità, che farà tappa in moltissime città italiane tra ottobre e dicembre.

Da irriverenti monologhi sulla vita quotidiana, a strambe improvvisazioni, passando per i personaggi che Fantini ha reso ormai dei cult, lo spettacolo al quale il pubblico assisterà sarà ogni volta originale e diverso.

omar-fantini-teatro-locandina

Ci sarà anche spazio per le serie tv anni ’80 e i suoi improbabili protagonisti – come i cartoon Pollon e Sampei – oltre che per programmi e musica dance degli ultimi 30 anni, che, secondo Fantini hanno provocato ‘danni permanenti’ all’attuale generazione di 40enni.

Nonno Anselmo e le sue massime avranno un largo spazio in ogni tappa, così come le scenette di vita quotidiana nelle quali ogni coppia potrà facilmente riconoscersi.

Dal vivo…finchè son vivo!!! – la prova concreta delle indubbie doti di improvvisazione di Omar Fantini – è stato scritto dallo stesso protagonista e diretto da Simona Visioni e Andrea Lucchie. Un’altra buonissima ragione per parteciparvi è che la serie di show in 10 tappe affiancherà anche il CESVI nella raccolta fondi a favore di alcuni progetti legati alla sicurezza alimentare.

Ecco le date per ora annunciate e confermate:

–          VERONA, 4 ottobre – Teatro Santissima Trinità

–          LATINA, 18 ottobre – Teatro Moderno

–          CANTU’, 9 novembre – Teatro Comunale San Teodoro

–          FERRARA, 10 novembre – Teatro Sala Estense

–          MANTOVA, 22 novembre – Teatro Ariston

–          SETTIMO TORINESE, 29 novembre – Teatro Civico Garibaldi

–          CREMA, 6 dicembre – Teatro San Domenico

–          BAGNOLO MELLA (BS), 13 dicembre – Teatro Pio IX

–          SERIATE (BG), 15 dicembre – Cine Teatro Gavazzeni.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *