Pechino Express 2: Alessandra Sensini e Massimiliano Rosolino sono gli Olimpionici. Scheda concorrenti

By on settembre 3, 2013
Foto di Alessandra Sensini e Massimiliano Rosolini a Pechino Express 2

text-align: justify”>Foto di Alessandra Sensini e Massimiliano Rosolini a Pechino Express 2PECHINO EXPRESS 2, OBIETTIVO BANGKOK: ALESSANDRA SENSINI E MASSIMILIANO ROSOLINO SONO GLI OLIMPIONICI. ECCO LA LORO SCHEDA. Forti, decisi, anzi determinati: Alessandra Sensini e Massimiliano Rosolino sono due veri cavalli di battaglia all’ interno della seconda edizione di Pechino Express in partenza domenica 8 e lunedì 9 settembre su Rai Due alle 21.05. Loro formano la coppia degli Olimpionici, non a caso entrambi hanno vinto medaglie olimpiche e ora hanno deciso di lanciarsi in questa nuova avventura. I due si conoscono da tanto tempo, ma non hanno mai avuto un grande rapporto di amicizia. Lei, infatti, nella scheda di presentazione spiega che il rapporto con Rosolino è di semplice conoscenza: naturalmente a farli incontrare ci ha pensato lo sport, anzi proprio le olimpiadi di Sidney del 2000. Ora però si troveranno a stretto contatto l’ uno con l’ altro a lottare per cercare di andare avanti nell’ avventura che puntata dopo puntata li porterà dritti a Bangkok, nuova meta finale di quest’ anno. Dopo la scheda scopriamo di più dei due olimpionici italiani: andranno d’accordo durante l’ esperienza a Pechino Express?

alessandra-sensini-pechino-express

Pechino Express – Obiettivo Bangkok: la scheda di Alessandra Sensini. Lei è la più famosa campionessa olimpicionica di windsurf e velista italiana. La sua carriera è costellata di numerose medaglie sia a livello europeo che mondiale, il punto più alto della sua carriera è arrivato alle Olimpiadi di Sidney dove nel 2000 ha conquistato l’ oro. Si definisce solare, iperattiva, ma anche perfezionista. Racconta che le piace molto viaggiare e scoprire luoghi nuovi, l’ ha sempre fatto per sport e afferma che il viaggio più estremo è stato in Malesia a 21 anni. Ha la fobia degli scarafaggi, nata dopo che da piccola ha visto un film dove gli scarafaggi diventavano sempre più grandi. Ha deciso di partecipare al programma perché ama mettersi alla prova e affrontare sempre nuove sfide.

Pechino Express 2, la scheda di Massimiliano Rosolino. Anche lui è un campione olimpionico, questa volta però si parla di nuoto e anche lui ha vinto la medaglia d’ oro alle olimpiadi di Sidney 2000. Massimiliano Rosolino ha sicuramente una carriera ricca di soddisfazioni, si definisce come una patatina fritta: croccante fuori e tenero dentro. Spiega di essere molto permaloso e lunatico, dà il cuore solo a chi gli sta simpatico. Spiega di aver viaggiato tanto a causa del suo sport, ma quando si fa una vacanza ama rilassarsi e non mettersi uno zaino sulla spalla. Racconta di non avere alcuna fobia, le sue uniche paure sono legate ai due figli, partecipa al programma perché visto che si sente indebolito è un’ ottima occasione per rimettersi in carreggiata.

Pechino Express 2 – Obiettivo Bangkok, la scheda degli Olimpionici. I due quindi hanno grandi possibilità di andare avanti nel programma visto il loro amore per lo sport, ma dovranno fare di sicuro i conti con i loro caratteri. Si conoscono poco e come spiega la stessa Sensini ci sono diversi lati del carattere che non coincidono. I due dovranno trovare una perfetta sintonia per poter puntare alla vittoria del programma, Rosolino non sembra avere dubbi sulla sua compagna: la trova la più adatta per accompagnarlo in questa avventura. Saranno loro i vincitori di Pechino Express 2?

LEGGI QUI LA SCHEDA DEGLI ATTORI

LEGGI QUI LA SCHEDA DEGLI AMICI

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *