Pechino Express 2: Corinne Cléry e Angelo Costabile sono i Fidanzati. Scheda concorrenti

By on settembre 7, 2013
Foto di Corinne Clery e Angelo Costabile Pechino Express

text-align: justify”>Foto di Corinne Clery e Angelo Costabile Pechino ExpressPECHINO EXPRESS 2, OBIETTIVO BANGKOK: CORINNE CLÉRY E ANGELO COSTABILE SONO I FIDANZATI. ECCO LA LORO SCHEDA. Due fidanzati con una caratteristica: hanno 28 anni di differenza, ma stanno insieme da due anni e mezzo e sono felicissimi insieme. Stiamo parlando di Corinne Cléry e del suo ragazzo Angelo Costabile i fidanzati di questa edizione di Pechino Express in partenza domenica 8 e lunedì 9 settembre su Rai Due. Quando venne fuori la notizia del loro fidanzamento nessuno avrebbe scommesso su di loro, eppure i due, dopo due anni e mezzo sono felicissimi insieme. Così adesso hanno deciso di lanciarsi in questa avventura che li vedrà viaggiare fianco a fianco per quasi 8000 km. Il loro rapporto sarà ancora rose e fiori o la pressione del gioco li porterà a litigare? I due spiegano di divertirsi molto insieme, anche perché hanno già affrontato dei viaggi insieme. Certo in questo caso dovranno anche affrontare delle sfide e soprattutto sopravvivere con soli 2 euro al giorno(da utilizzare solo per il cibo, ndr). Riusciranno ad unire le loro forze e ad arrivare alla tappa finale di Pechino Express 2?

angelo-costabile-corinne-clery

Pechino Express – Obiettivo Bangkok: la scheda di Corinne Cléry. Il film che le ha dato la popolarità è sicuramente Histoire d’ O uscito nel 1975, da lì in poi per l’ attrice è stata una carriera tutta in ascesa. Nella sua carriera ha recitato anche nella parte della Bond Girl e la sua più recente partecipazione televisiva risale al 2009 quando ha partecipato come concorrente a Ballando con le Stelle. Si definisce una persona molto semplice e forse troppo leale, ha la fobia dei ragni e dei serpenti e spiega di aver viaggiato tanto. Partecipa al reality perché spiega di essere il momento giusto ed è sicura che tornerà con un bagaglio ricco di esperienze.

Pechino Express 2, la scheda di Angelo Costabile. La sua passione principale è sempre stata il calcio, sogno però che ha abbandonato per dedicarsi alla recitazione. Ha recitato in diverse fiction televisive come L’uomo sbagliato, Il Capitano 2 e La meglio gioventù. Si definisce testardo e socievole: una persona in grado di farsi amare anche da chi non lo conosce. È molto protettivo con le persone che ama: guai a chi le tocca. Ha la fobia dei serpenti perché spiega di aver paura di essere attaccato, ama molto viaggiare e ha già visitato numerosi luoghi. Partecipa al programma perché lo ha amato fin dalla prima volta che l’ ha visto in tv.

Pechino Express 2 – Obiettivo Bangkok, la scheda dei Fidanzati. I due quindi dovranno puntare sul loro grande feelong per andare avanti nella gara e nel viaggio, loro non hanno dubbi che all’ interno di questa avventura si divertiranno molto. Angelo sarà il “corpo della coppia grazie alla sua agilità affronterà più facilmente le prove, mentre Corinne sarà la “mente“. Questa coppia riuscirà a sconfiggere pian piano gli avversari e conquistare la vittoria di Pechino Express 2?

LEGGI QUI LA SCHEDA DEGLI ATTORI

LEGGI QUI LA SCHEDA DEGLI AMICI

LEGGI QUI LA SCHEDA DEGLI OLIMPIONICI

LEGGI QUI LA SCHEDA DELLE MODELLE

LEGGI QUI LA SCHEDA DE LA MARCHESA E IL MAGGIORDOMO

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Pingback: Pechino Express, Gregory abbandona la Marchesa: Senza di lui la casa è vuota | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *