Pechino Express 2: Francesca Fioretti e Ariadna Romero sono le Modelle. Scheda concorrenti

By on settembre 4, 2013
Foto di Francesca Fioretti e Ariadna Romero Pechino Express 2

text-align: justify”>Foto di Francesca Fioretti e Ariadna Romero Pechino Express 2PECHINO EXPRESS 2, OBIETTIVO BANGKOK: FRANCESCA FIORETTI E ARIADNA ROMERO SONO LE MODELLE. ECCO LA LORO SCHEDA. Metti due modelle insieme e spediscile in viaggio, a piedi, con soli due euro per sopravvivere in luoghi e paesi lontani. Ce la faranno? Per loro due non ci sono dubbi: la risposta è sì. Stiamo parlando di Francesca Fioretti e Ariadna Romero le due modelle di questa edizione di Pechino Express in partenza domenica 8 e lunedì 9 settembre su Rai Due. Le due ragazze si conoscono fin dal 2009 e come dichiarano entrambe vanno molto d’ accordo: proprio questo è il loro punto di forza. Riusciranno a sfruttarlo per andare avanti nel gioco oppure si lasceranno prendere dallo sconforto nei momenti più difficili del gioco? Entrambe sembrano molto entusiaste e pronte a collaborare l’ una con l’ altra per questa grande avventura. Dopo la scheda scopriamo di più delle due modelle: riusciranno a vincere Pechino Express?

ariadna-romero-concorrente-modelle-pechino-express-2

Pechino Express – Obiettivo Bangkok: la scheda di Francesca Fioretti. La sua carriera nel mondo della tv nasce in Campania come valletta di uno dei programmi sportivi più seguiti in Campania. Nel 2005 poi partecipa a Miss Italia dove si classifica al sesto posto e ottiene un contratto di lavoro. Nel 2009 poi raggiunge la popolarità grazie alla sua partecipazione ad un altro reality: il Grande Fratello. Si definisce lunatica, testarda, permalosa, ma anche ingenua. Racconta di aver viaggiato molto e che ama scoprire luoghi inesplorati. Tra le sue fobie c’è quella per gli animali strani e per tutti gli insetti. Ha deciso di partecipare al reality di Rai Due perché la ritiene un’ esperienza unica.

Pechino Express 2, la scheda di Ariadna Romero. Anche lei modella, cubana, nel 2009 decide di trasferirsi in Italia grazie ad un talent scout che l’ aveva notata. Arrivata nel nostro Paese lavora come ‘Schedina‘ a Quelli che il calcio di Simona Ventura. La sua popolarità arriva però nel 2011 quando recita al fianco di Leonardo Pieraccioni nel film ‘Finalmente la felicità‘. Nel 2012 poi fa parte del cast di Ballando con le stelle. Ariadna si definisce solare, sorridente e tollerante, non ha particolari fobie, ma ha il terrore delle altezze e le fa paura il buio. Partecipa al reality perché anche lei lo ritiene un’ esperienza unica e spera di poter rimanere in gara il più a lungo possibile in modo da poter visitare tanti luoghi nuovi.

Pechino Express 2 – Obiettivo Bangkok, la scheda delle Modelle. Le due quindi partono con grande entusiasmo in questa esperienza, sono sicure che si aiuteranno a vicenda visto che le due si compensano: Ariadna è più coraggiosa in diverse situazioni, Francesca invece ha più prestanza fisica che la aiuterà nelle prove di ogni puntata. Pronte e decise ad arrivare fino in fondo anche loro si candidano come una delle coppie più agguerrite in questa avventura: riusciranno a raggiungere l’ obiettivo di Bangkok a Pechino Express 2?

QUI LA SCHEDA DEGLI AMICI

QUI LA SCHEDA DEGLI ATTORI

QUI LA SCHEDA DEGLI OLIMPIONICI

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *