Pechino Express 2: la Marchesa è la rivelazione della prima puntata. E’ lei la protagonista assoluta

By on settembre 9, 2013
Foto della Marchesa a Pechino Express 2

text-align: justify”>Foto della Marchesa a Pechino Express 2PECHINO EXPRESS 2: LA MARCHESA E’ GIA’ LA PROTAGONISTA ASSOLUTA. E’ andata in onda solo una puntata della seconda edizione di Pechino Express, che quest’ anno ha come obiettivo Bangkok, ma c’è già un personaggio che sta facendo parlare e discutere. Una vera e propria rivelazione che in pochi forse si sarebbero aspettati: stiamo parlando della Marchesa Daniela Del Secco d’ Aragona che fa parte del gioco insieme al suo maggiordomo Gregory. Non c’è nulla da dire: è lei la vera protagonista  di questa edizione del reality show, chi pensava che la Marchesa sarebbe stata una delle prime eliminate forse dovrà iniziare a pensarci un po’ su se sarà effettivamente così. Daniela del Secco d’ Aragona è aggueritissima e non guarda in faccia nessuno pur di arrivare al suo obiettivo: vuole vincere questa edizione di Pechino Express e lo farà ad ogni costo e con qualsiasi mezzo a disposizione.

Pechino Express 2: la Marchesa è già la star del programma. Costantino della Gherardesca ci aveva già avvisato prima che iniziasse il programma, sentenziando: “La Marchesa è una farabutta“. Dopo la prima puntata possiamo capire il perché di questa sua affermazione: ieri, dopo aver chiesto se ci fosse un autista a disposizione per la prima missione, in realtà è stata la prima a trovare passaggio con l’ autostop. Ma non solo perché il suo personale show è continuato per tutta la durata del programma: sale in autobus senza biglietto, viene fermata dal controllore, ma lei ha già pronta la scusa: “Hanno rubato my money, io fare denuncia adesso“.

marchesa-cade-dalla-barca-pechino-express

Pechino Express 2: è già Marchesa show. Ma non è di certo finita qui: perché la Marchesa alla prima missione per conquistare un posto nella prova immunità riesce ad arrivare terza remando da sola senza l’ aiuto del maggiordomo, per cadere poi dal gradino della nave dove l’ aspettava il conduttore. Lei però riesce a salire sulla barca, nonostante la caduta in acqua, con il suo ombrellino e la sua classe. Alla seconda notte, invece, cerca rifiugio in un hotel: all’ inizio cerca di convincere il proprietario che se l’ avesse ospitata si sarebbe potuto vantare di averla avuta come ospite. Lui però piuttosto arrabbiato minaccia di chiamare la polizia, ma lei finge di piangere e di avere male alla gamba. Viene cacciata dall’ hotel, ma trova ospitalità in una villa: i proprietari di casa si erano dispiaciuti nel vederla piangere. Alla fine della puntata arriva tranquillamente al quarto posto e il suo show può continuare nella prossima puntata di Pechino Express 2.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *