Pechino Express 2: Micol Olivieri e Niccolò Centioni sono gli Attori. Scheda concorrenti

By on settembre 1, 2013
niccolò-centioni-micol-olivieri-pechino-express-attori-image

text-align: center”>niccolò centioni micol olivieri pechino express

PECHINO EXPRESS – OBIETTIVO BANGKOK: MICOL OLIVIERI E NICCOLO’ CENTIONI SONO GLI ATTORISolo una settimana ci divide dall’esordio di Pechino Express – Obiettivo Bangkok, e dopo avervi parlato delle nuove tappe affrontate, del nuovo conduttore e delle sue opinioni riguardo ai nuovi concorrenti, andiamo ora a conoscere proprio questi ultimi, il vero fulcro nevralgico di tutta l’avventura. I primi che andiamo a conoscere hanno entrambi solo 20 anni, ma già una carriera di lunga data alle spalle nel mondo della recitazione; stiamo parlando di Micol Olivieri e Niccolò Centioni, meglio conosciuti come Alice e Rudi Cesaroni. Micol nasce a Roma il 10 febbraio 1993, Niccolò vede la luce sempre nella città di Roma il 13 maggio 1993. Tutti e due, nella loro vita relativamente breve, hanno affrontato esperienze televisive e cinematografiche diverse, convogliatesi nel 2006 nella popolare fiction di Canale 5 I Cesaroni dove si sono ritrovati come fratelli naturalizzati. Ora, il connubio tra i due verrà messo a dura prova in giro per il Vietnam, la Cambogia e la Thailandia, dove si scontreranno con una cultura a loro sconosciuta; quanto reggerà la coppia in queste condizioni?

micol-olivieri-1

Sfoglia la Gallery per vedere le foto più recenti di Micol e Niccolò, gli Attori di Pechino Express 2

PECHINO EXPRESS – OBIETTIVO BANGKOK: MICOL OLIVIERI – Ragazza tosta dal faccino ingannevole,  sotto la corazza nasconde un’anima da cavallerizza. Ha praticato danza per 10 anni, ma poi ha trovato più interessante la rigidità di calci e pugni cimentandosi nel kick-boxing e rilassandosi con il pilates. Si definisce determinata, generosa, sensibile e “fumantina”. Vive a Roma, ma ha già visitato praticamente tutta l’Italia, senza farsi sfuggire visite in quel di Praga, in Marocco, Sharm el Sheik, Cap D’Antibes, Nizza, Parigi, Saint Tropez, Croazia e Slovenia. Ha una strana fobia: quella per il vomito. Recentemente ha anche preso parte ad un particolare matrimonio.

PECHINO EXPRESS – OBIETTIVO BANGKOK: NICCOLO’ CENTIONI – Romano, classe 1993, è attore, doppiatore e cantante; si definisce simpatico e con i piedi per terra. Ama viaggiare, ma fin’ora ha visitato soltanto Sharm el Sheik e New York. dice di non avere fobie particolari, ma questo sarà tutto da vedere, mentre reputa Pechino Express una nuova esperienza con cui cercare di crescere e puntare in alto.

Scopri QUI l’intero palinsesto autunnale di Rai 2

MICOL OLIVIERI E NICCOLO’ CENTIONI SONO GLI #ATTORI – Niccolò se la cava bene con l’inglese, mentre il senso dell’orientamento è più spiccato in Micol. Hanno già viaggiato insieme altre volte in precedenza, ma in questo caso l’avventura che affronteranno sarà completamente inusuale; Niccolò avrà l’arduo compito di sollevare il morale quando lo sconforto prenderà il sopravvento, mentre Micol avrà a suo favore una maggiore forza sia fisica che psicologica. In gara, raccoglieranno in eredità il nome dei campioni della prima edizione, ma riusciranno a doppiare il risultato?

LEGGI QUI LA SCHEDA DEGLI AMICI

LEGGI QUI LA SCHEDA DEGLI OLIMPIONICI 

LEGGI QUI LA SCHEDA DELLE MODELLE

LEGGI QUI LA SCHEDA DE LA MARCHESA E IL MAGGIORDOMO

LEGGI QUI LA SCHEDA DEI FIDANZATI

LEGGI QUI LA SCHEDA DEI PADRE E FIGLIO

LEGGI QUI LA SCHEDA DEI LAUREATI 

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *