Pechino Express 2 – Obiettivo Bangkok: diretta della prima puntata su LaNostraTv.it

By on settembre 8, 2013
Foto di Pechino Express 2 diretta

text-align: justify”>Foto di Pechino Express 2 direttaPECHINO EXPRESS 2 – OBIETTIVO BANGKOK: DIRETTA PRIMA PUNTATA SU LANOSTRATV.IT. Dopo mesi di attesa, torna il programma rivelazione della scorsa stagione televisiva: Pechino Express e le nuove otto coppie sono pronte a partire per un viaggio che sarà lungo 8.000 km. Ben 4 gli stati che verranno attraversati quest’ anno: Vietnam, Cambogia, Laos e Thailandia. Un solo obiettivo per tutte e otto le coppie arrivare a Bangkok e arrivarci per primi. Ce la dovranno fare, naturalmente, puntando sulle loro forze, sull’ ospitalità delle popolazioni locali e su quei due euro al giorno che potranno utilizzare solo per comprare del cibo. Il cast sembra interessante e il conduttore Costantino Della Gherardesca ha già avvertito che le coppie di quest’ anno sono molto più agguerrite rispetto a quelle degli anni scorsi. Insomma gli ingredienti per un altra edizione di successo ci sono tutti: come sarà questo Pechino Express 2?

Pechino Express 2 – Obiettivo Bangkok: diretta puntata 8 settembre 2013. In questa prima puntata, quindi, ci saranno sfide e colpi di scena, ma anche la prima eliminazione: chi dovrà abbandonare subito il reality show? Vi ricordiamo quindi le coppie in gara:

Micol Olivieri e Niccolò Centioni sono gli #Attori

Alessio Sakara e Stefano Venturini sono gli #Amici

Alessandra Sensini e Massimiliano Rosolino sono gli #Olimpionici

Francesca Fioretti e Ariadna Romero sono le #Modelle

Daniela del Secco d’Aragona e Gregory sono la coppia #MarchesaeMaggiordomo

Corinne Cléry e Angelo Costabile sono i #Fidanzati

Massimo e Paolo Ciavarro sono la coppia #Padreefiglio

Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli sono i #Laureati

Tutto è pronto, l’ appuntamento con la diretta di Pechino Express 2-Obiettivo Bangkok è per le 21.10 su Rai Due e qui su LaNostraTv.it. Vi aspettiamo numerosi per commentare insieme, l’ esordio della seconda edizione del reality. Qui tutte le anticipazioni.

alessandra-sensini-massimiliano-rosolino-olimpionici-pechino-express-2

DIRETTA:

21.06: Si riparte con Costantino Della Gherardesca alla conduzione, si parte dal Vietnam. I viaggiatori sono su un treno e stanno per iniziare la loro avventura.

21.14: Dopo l’ anteprima si parte sul serio. E’ il momento della presentazione delle coppie, la marchesa: “C’è chi vince e c’è chi perde. Noi vinciamo, oggi a noi e domani a noi. Alessio Sakara lascerà il programma dopo 4 puntate, l’ avventura inizia a sorpresa per i viaggiatori che erano convinti di iniziare il giorno dopo. Hanno 5 minuti per prendere le loro cose e scendere dal treno.

21.24: Ora le coppie devono raggiungere la piazza di Ho Chi Mihn dove li aspetta il conduttore.

21.29: Prima tappa da 500 km partendo da Hanoi, traguardo finale a Vinn. La busta nera di Pechino Express quest’ anno fa già il suo ingresso: all’ interno c’è l’ indicazione se questa puntata è eliminatoria o meno.

21.32: Prima missione per conquistare il kit di sopravvivenza: sono sparsi in delle botteghe locali, i concorrenti dovranno trovarli tramite dei biglietti da visita e una foto della porta della bottega. La Marchesa chiede come si muoveranno e se c’è un autista.

21.34: La Marchesa sempre più protagonista è la prima a trovare passaggio, difficoltà per i due attori. La marchesa continua: per avere aiuto e passaggio inventa che le hanno rubato il portafoglio e che ora deve fare denuncia.

21.40: La coppia Padre e figlio sono i primi a recuperare il kit, seconda la marchesa che sorprende in questa prima puntata. Ora si parte con gli autostop.

21.42: La coppia dei Laureati si ferma subito a mangiare, perdendo di vista l’ obiettivo di Ha Long per la prova immunità. Intanto i concorrenti trovano passaggio nei bus, taxi e macchine.

21.48: Intanto tre coppie sono sullo stesso bus: Amici, Padre e figlio e la marchesa. Le modelle trovano posto in macchina, gli attori hanno difficoltà a trovare qualcuno che gli dia un passaggio.

21.50: E’ arrivato il tramonto, stop ai mezzi e i concorrenti non potranno più utilizzare i loro soldi. In questo momento dovranno trovare un posto dove dormire la notte.

21.53: Difficoltà un po’ per tutti i concorrenti con la lingua, la popolazione locale sembra che non parli inglese.

21.54: Grande facilità, invece, per gli olimpionici che trovano una maestra che parla inglese e decide di ospitarli.

22.01: La Marchesa e il Maggiordomo non riescono ancora a trovare un posto dove dormire, ma quando la trova riesce a trovare una delle case più nuove e moderne. Alessio Sakara e Stefano Venturini, invece, fanno le scommesse su chi dei due riuscirà a mangiare tutto. Difficoltà per Venturini.

22.06: La classifica dopo la prima notte: al primo posto le Modelle, al secondo posto un trio di coppie: padre e figlio, amici e marchesa e maggiordomo. Terzo posto: fidanzati, quarti: laureati, quinti: olimpionici e all’ ultimo posto gli attori.

22.09: Ora è il momento di correre verso la tappa per la prova immunità: la baia di Ha Long.

22.15: Al primo posto per la prova immunità: Alessio Sakara e Stefano Venturini, gli Amici. Secondi: Padre e figlio Ciavarro. All’ arrivo la marchesa cade in acqua, senza l’ aiuto di Gregory. Terzo posto comunque arrivano loro.

22.19: Quarte le modelle, la coppia dei Fidanzati, invece, litigano di continuo intanto, per loro quinto posto.

22.25: La prova immunità consiste nel pescare del pesce e venderlo poi al mercato.

22.31: Vincono la prima prova immunità con 615.000 dong guadagnati dalla vendita: la coppia Padre e figlio.

22.34: L’ handicap va ai Laureati: loro dovranno portare con loro un cesto pieno di pesce fino al traguardo finale.

22.42: Tranne i primi classificati, tutte le altre coppie sono ripartite con l’ ordine in cui sono arrivate alla prova traguardo.

22.43: Arriva il secondo stop alla gara, intanto Corinne Cléry continua a fare i capricci non volendo dormire in alcuni posti.

22.50: Continua lo show della Marchesa: piange e fa finta di zoppicare: trova posto in una villa. Intanto Francesca si trova a disagio per le condizioni igeniche della casa e le due Modelle piangono perché un po’ in crisi, ma Ariadna cerca di dare forza alla compagna.

22.54: Classifica alla seconda notte: primi a pari merito Amici e Marchesa, secondi i fidanzati, poi gli attori, staccati gli olimpionici, poi le modelle e infine i Laureati.

22.56: Riparte la volata verso la tappa finale di oggi. Prima però un’ altra missione, a breve scopriremo di cosa si tratta.

23.01: La missione devono trovare una casa dove troveranno due biciclette e dieci uova. Dopo dovranno trovare un’ altra casa con 10 taniche, le coppie avranno l’ indicazione per la tappa finale solo dopo aver portato a traguardo le uova e le taniche. Per ogni uova rotto ci sarà un minuto di penalità.

23.06: La coppia dei fidanzati rompono 3 uova, gli Amici uno, i laureati ben 6, mentre la Marchesa non ne ha rotto nemmeno uno.

23.08: Ora tutte le coppie possono correre verso il traguardo finale: Vinn. Chi vincerà la prima tappa di Pechino Express e chi rischierà l’ eliminazione?

23.18: E’ il momento di scoprire la classifica di questa puntata: la coppia vincitrice è quella dei Fidanzati, Corinne Cléry e Angelo Costabile. Al secondo posto gli Amici, terzo posto per gli Olimpionici, quarto posto per Marchesa e Maggiordomo.

23.22: Le due coppie a rischio eliminazione sono: i Laureati e gli Attori. Le Modelle quindi si salvano classificandosi quinte. A scegliere chi rischia l’ eliminazione sono i primi classificati che decidono di mettere a rischio di eliminazione la coppia dei Laureati.

23.24: Ora si aprirà la busta nera per scoprire se la puntata di oggi è eliminatoria o meno. La busta dice che la puntata di oggi non è eliminatoria. Questo significa che tutte e otto le coppie continuano l’ avventura.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. rossella

    settembre 9, 2013 at 9:02:36

    Il gioco trascina – ha una struttura perfetta- ormai mi sembra superfluo avere delle riserve sui risvolti culturali del singolo format. Resta il fatto che mettono allegria. L’eliminazione dei laureati era prevedibile: non pervenuti!… andranno a casa al prossimo giro.
    La marchesa invece e’ una donna molto carismatica: e’ il leader del gioco! Ma anche Gregory mi sembra adorabile e prezioso.
    Sul piano della comunicazione non ha rivali. L’aspetto araldico non andrebbe banalizzato. Tutti i nobili “prestati” alla televisione hanno un certo ascendente sul pubblico: Emanuele Filiberto di Savoia diventa emblematico in questo senso. A mio avviso la favola di corte entra poco in questo successo: il pubblico non e’ tanto puerile. La loro educazione e il loro stile diventano un riferimento. E’ innegabile:hanno lo stesso appeal del Cavaliere!
    La marchesa appare come un’autentica nobildonna e ha molti tratti mediterranei in cui e’ facile riconoscersi.
    Anche il dettaglio della difficolta’ con le altre lingue contribuisce a infondere un grande senso d’identificazione con le sue radici. Sembra conservare l’allure della turista e in questo modo mette tutti a proprio agio senza darsi arie da donna di mondo. La trovo un sano elogio all’inesperienza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *