Pechino Express 2 – Obiettivo Bangkok: diretta della quinta puntata su LaNostraTv.it

By on settembre 30, 2013
Foto di Pechino Express 2 diretta

text-align: justify”>Foto di Pechino Express 2 direttaPECHINO EXPRESS 2: DIRETTA QUINTA PUNTATA SU LANOSTRATV.IT. Siamo arrivati al quinto appuntamento con il reality di Rai Due che con il passare delle settimane sta appassionando sempre più pubblico. Nella scorsa puntata c’è stata la seconda eliminazione di questa edizione: dopo gli attori Micol Olivieri e Niccolò Centioni, a lasciare Pechino Express sono stati i due Amici Alessio Sakara e Stefano Venturini. Il primo, in realtà, avrebbe lasciato comunque il programma per un importante incontro sorto all’ ultimo momento e avrebbe nel caso lasciato il posto al padre del compagno di viaggio. Così comunque non sarà ed ora è arrivato il momento per le altre 7 coppie di continuare la gara. Le coppie questa settimana lasceranno il Vietnam e continueranno il loro viaggio in Cambogia. Come sempre le coppie dovranno cercare passaggi, alloggi dove passare la notte e affrontare le missioni per poter ottenere le indicazioni verso la meta di questa puntata.

Pechino Express 2: diretta quinta puntata del 30 settembre 2013. Ricordiamo allora chi sono le 7 coppie in gara: gli Olimpionici Alessandra Sensini e Massimiliano Rosolino, la Marchesa Daniela del Secco d’ Aragona e il suo maggiordomo Gregory, i Laureati Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli, le Modelle Francesca Fioretti e Ariadna Romero, i Fidanzati Corinne Cléry e Angelo Costabile, la coppia Padre e figlio Massimo e Paolo Ciavarro e, infine, la coppia dei Figli di Giovanni e Costantino. Cosa succederà quindi in questa puntata? Ci sarà una nuova eliminazione oppure la puntata di oggi sarà non eliminatoria? Appuntamento a partire dalle 21.05 su Rai due e sul nostro blog per commentare insieme.

costantino-della-gherardesca-pechino-express-2-quinta-puntata

DIRETTA QUINTA PUNTATA;

21.13: Ci siamo! Si riparte con il viaggio delle 7 coppie di Pechino Express. Costantino chiama vicino a sè Alessandra Sensini che nella scorsa puntata si era fatta male ad una gamba e la campionessa lascia il programma perché dopo le visite mediche è risultata non idonea a continuare il viaggio.

21.20: Massimiliano Rosolino può continuare da solo e durante il suo viaggio incontrerà il nuovo compagno della coppia. Il viaggio di oggi riparte da Phnom Pehn. Anche la quinta tappa parte con una missione: i viaggiatori dovranno donare ai Monaci alcuni dei loro oggetti, chi avrà il sacco di donazione più pesante parte per primo. Chi sarà più tirchio sarà rallentato.

21.24: La coppia più generosa risulta essere quella dei Figli di con 7,3 kg di donazione. E loro possono partire subito, la prima coppia che arriva al traguardo della prova immunità avranno anche un viaggio speciale. Tutte le altre coppie dovranno prima fermarsi a comprare dei doni per i Monaci e quindi partiranno dopo.

21.30: Mentre tutti gli altri fanno acquisti, i Figli di sono già in viaggio e commentano tutte le coppie, non hanno naturalmente nemmeno una parola buona per una delle altre coppie.

21.33: Fortunate le Modelle che trovano il passaggio con un militare del luogo, anche ai Fidanzati non va male dopo aver trovato passaggio in macchina trovano subito un bus.

21.37: La Marchesa alla disperata ricerca di un passaggio vuole rivolgersi al Re della Cambogia.

21.40: La Marchesa continua a cercare di convincere le guardie a farla passare per parlare con il Re, con scarsi risultati ovviamente.

21.42: La coppia Padre e Figlio arrivano primi al traguardo intermedio, guadagnano la prova immunità e domani potranno visitare luoghi speciali della Cambogia.

21.45: La prima coppia ha raggiunto il traguardo con il libro rosso che ora si sposta a Siem Reap. Le prime due coppie che arriveranno si qualificano per la prova immunità.

21.50: Malore per la Marchesa a causa del caldo e viene soccorsa immediatamente dal medico e quindi deve interrompere immediatamente la gara. Un giorno di riposo per lei.

21.52: Arriva lo stop alla gara per oggi, quindi è il momento di trovare alloggio per tutte le coppie.

22.03: Cercando alloggio le coppie si rendono conto che in Cambogia c’è molta povertà, ma i Cambogiano appaiono molto più ospitali. Non è difficile, infatti, per i concorrenti trovare un posto dove passare la notte.

22.12: Marco Maddaloni è il compagno di Massimiliano Rosolino, è il più giovane campione di Judo italiano. Insieme formeranno la coppia degli Sportivi.

22.20: Le Modelle arrivano al secondo posto, contando anche Padre e Figlio. Quindi sono qualificate alla prova immunità, gli altri partecipanti sono i Figli di arrivati terzi.

22.23: Inizia la prova immunità: i viaggiatori devono ricostruire in miniatura un tempio con 21 pezzi da assemblare. Vince chi completa per primo il tempio.

22.27: Sono i Figli di a vincere la prova immunità e sono qualificati alla prossima tappa.

22.39: È ripartita la gara per tutte le altre coppie che al Molo dovranno consegnare la posta al villaggio galleggiante.

22.45: La coppia a cui va l’ handicap è quella dei Fidanzati che dovranno trovare gli amuleti delle altre coppie.

22.52: Corinne Cléry ormai stanca non vuole più chiedere passaggi, intanto la Marchesa ruba in un negozio di souvenir.

22.54: Stop al secondo giorno di gara, bisogna trovare un alloggio.

23.05: Riparte la gara, ora l’ obiettivo è arrivare per primi al traguardo della puntata.

23.10: La coppia dei Fidanzati ormai in crisi dopo i vari battibecchi di queste puntate. Il traguardo comunque è a Phnom Santuk, un monte dove per arrivare in cima bisognerà salire per ben 809 gradini.

23.16: Alla prima posizione nella tappa di oggi…gli Sportivi.

23.19: Secondo posto per i Laureati.

23.20: Ultima posizione per Marchesa e Maggiordomo, penultima posizione per i Fidanzati.

23.25: Gli Sportivi eliminano i Fidanzati, salva la Marchesa.

23.27: La busta nera dice che i Fidanzati…sono eliminati.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *