Pechino Express 2 – Obiettivo Bangkok: diretta della seconda puntata su LaNostraTv.it

By on settembre 9, 2013
Foto di Pechino Express 2 diretta

text-align: justify”>Foto di Pechino Express 2 diretta PECHINO EXPRESS 2 – OBIETTIVO BANGKOK: DIRETTA SECONDA PUNTATA SU LANOSTRATV.IT. Dopo la prima puntata andata in onda ieri sera e che ha fatto registrare dei buoni ascolti in una serata difficile come quella della domenica sera(1.922.000 telespettatori e il 9.44% di share, ndr): siamo già arrivati al secondo appuntamento con Pechino Express 2. Il viaggio continua in Vietnam che è il primo stato ad essere visitato dai concorrenti quest’ anno, dopo li aspetta la Cambogia, il Laos e la Thailandia. Il cast sembra ben assortito ed è già arrivata la prima sorpresa e rivelazione di questa edizione: la Marchesa Daniela del Secco d’ Aragona. Gli Attori, invece, sembrano quelli più in difficoltà per ora, nella prima puntata hanno avuto difficoltà nel trovare i passaggi e sono andati a rischio di eliminazione perché arrivati tra gli ultimi. Anche la puntata di questa sera si preannuncia piuttosto interessante e potrebbe arrivare la prima eliminazione, ieri i Laureati l’ hanno scampata perché la puntata non era eliminatoria.

Pechino Express 2 – Obiettivo Bangkok: diretta puntata 9 settembre 2013. Tutto pronto quindi anche per il secondo appuntamento con il reality show di Rai Due, vi ricordiamo le coppie in gara:

Micol Olivieri e Niccolò Centioni sono gli #Attori

Alessio Sakara e Stefano Venturini sono gli #Amici

Alessandra Sensini e Massimiliano Rosolino sono gli #Olimpionici

Francesca Fioretti e Ariadna Romero sono le #Modelle

Daniela del Secco d’Aragona e Gregory sono la coppia #MarchesaeMaggiordomo

Corinne Cléry e Angelo Costabile sono i #Fidanzati

Massimo e Paolo Ciavarro sono la coppia #Padreefiglio

Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli sono i #Laureati

L’ appuntamento con la diretta della seconda puntata di Pechino Express 2-Obiettivo Bangkok è per le 21.10 su Rai Due e qui su LaNostraTv.it. Vi aspettiamo numerosi per commentare insieme, intanto qui tutte le anticipazioni.

costantino-della-gherardesca-prima-puntata-pechino-express-2

DIRETTA:

21.12: Ci siamo! Parte la seconda puntata, siamo a Dong Hoi in Vietnam. Costantino Della Gherardesca annuncia ai viaggiatori che sta per partire la seconda tappa. Oggi si parte da qui, si passa da Hue e si arriva a Plei Kahn.

21.16: Si parte con la prima missione: per iniziare il viaggio dovranno imparare la canzone Vietnam Ho Chi Min. Il testo è sparso per la città, dovranno poi cantarla e chi l’ ha imparata potrà partire e avere le indicazioni della prima tappa. Chi arriverà per primo al traguardo va diretto alla prova immunità e sarà ospitato da una famiglia che ha vissuto la guerra.

21.23: I primi a provarci sono #PadreeFiglio, ma vengono bocciati. Ci provano anche i #Laureati che mentre cantano sembra che dicano: “Vai a morire de un tram“.

21.25: Sono le Modelle le prime a farcela, possono partire per prime.

21.28: Partono tutte le coppie, devono trovare passaggio per il ponte di Hie Long.

21.30: Intanto i Laureati litigano di brutto, lo stress inizia a farsi sentire.

21.33: Continua il viaggio verso il Ponte, i Fidanzati superano Modelle e Amici e inizia una vera e propria gara con sorpassi.

21.37: I primi ad arrivare al traguardo sono gli Amici per loro un viaggio nei sotterranei del Vietnam con un veterano di guerra. Tutti gli altri dovranno partire per Huè.

21.45: Arriva lo stop alla gara: è il momento di cercare un posto dove dormire. Gli Amici si godono il loro bonus.

21.55: Intanto la Marchesa preoccupata chiede a Gregory di fargli da guardia per la notte. Corinne Cléry intanto continua a trattare male il suo toy boy.

22.07:  La classifica dopo la prima notte: 1. Fidanzati e Modelle, 2. Laureati, 3. Marchesa, 4. Attori, 5. Olimpionici, Ultimi: padre e figlio.

22.12: Le prime coppie sono arrivate a Huè: ora devono trovare una persona con il cognome Nguyen e portarlo fino al traguardo.

22.17: I primi ad arrivare al traguardo sono i Fidanzati, ora sfideranno gli Amici nella prova immunità.

22.24: I Fidanzati vincono la prova immunità e vanno direttamente alla prossima tappa. Ora è il momento di assegnare l’ handicap che va agli attori: la bandiera nera di Pechino Express che potrà essere passata agli altri. Chi arriverà alla fine con la bandiera nera perde una posizione. Riparte la gara.

22.39: Continua la gara e gli Attori vivono un momento di crisi, arriva un temporale a complicare la gara.

22.41: Stop alla gara, bisogna cercare alloggio: bandiera nera disattivata e c’e l’ hanno gli Attori.

22.53: Inizia l’ ultimo giorno di gara. Rush finale verso il traguardo di puntata.

23.00: La missione prima del traguardo: raccogliere il riso, trasportarlo fino alla popolazione e poi bere della grappa di riso per festeggiare. A questo punto potranno ripartire verso Plei Kan.

23.13: Siamo vicini alla meta finale: la bandiera nera sta per perdere il suo valore e chi ce l’ avrà dovrà tenerla fino alla fine.

23.22: Sono tutti arrivati al traguardo: la bandiera nera ce l’ hanno gli attori che perderanno una posizione.

23.24: La tappa viene vinta da Marchesa e Maggiordomo!

23.25: Le due coppie a rischio eliminazione sono: i Laureati e gli Attori. Di nuovo le stesse coppie della prima puntata.

23.27: La coppia degli Attori è a rischio eliminazione. La busta nera dice che sono eliminati.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. rossella

    settembre 10, 2013 at 9:06:17

    Non mi aspettavo l’uscita degli attori. Comunque la puntata a tratti mi e’ sembrata di cattivo gusto. Gli amici non avrebbero dovuto partecipare alla prova contro i fidanzati. Che senso aveva quella simulazione? Non si poteva optare per una prova diversa? E poi Alessio e Stefano avevano appena vissuto il momento dedicato alla memoria della guerra in Vietnam; in ogni caso quella pagina andava completata con qualche brano. Penso a Eve of Destruction. Le immagini di repertorio erano molto forti e per ritornare alle inquadrature sui bambini e al gioco della nostra televisione ci sarebbe voluto qualche riferimento in piu’ al movimento contro la guerra; penso alla beat generation o al movimento per i diritti civili e per l’emancipazione dei neri.
    Resta il fatto che mi sarei risparmiata la pagina di storia in un programma dove si litiga spesso e senza una ragione. I laureati sull’autobus mi sono piaciuti poco.
    La marchesa merita di arrivare alla fine del gioco perche’ preferisce sospendere il giudizio: a me pare l’unica ad avere il polso della situazione. Ha la vittoria in tasca perche’ appare fin troppo diplomatica.
    Da sottolineare il ritmo bipolare del gioco: le sequenze alternano stati d’animo antitetici.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *