Pechino Express 2 – Obiettivo Bangkok: diretta della terza puntata su LaNostraTv.it

By on settembre 16, 2013
Foto Pechino Express 2 diretta

text-align: justify”>Foto Pechino Express 2 direttaPECHINO EXPRESS 2 – OBIETTIVO BANGKOK: DIRETTA TERZA PUNTATA. Siamo arrivati al terzo appuntamento con il reality di Rai Due condotto da Costantino della Gherardesca. La scorsa puntata ha visto l’ eliminazione degli attori che in alcune interviste hanno dichiarato che non avrebbero mai rifatto insieme l’ esperienza. I due ragazzi, protagonisti della serie I Cesaroni, non si sono proprio trovati in sintonia nel programma e questo li ha fatti classificare all’ ultimo posto sia nella prima che nella seconda puntata. La puntata di oggi riprende dal Vietnam e vedrà nuovamente impegnate le 7 coppie in un viaggio sempre più emozionante, con sfide sempre più dure. I concorrenti diventeranno sempre più agguerriti e giocheranno sempre di più di strategia: chi vincerà questa puntata?

Pechino Express 2: diretta 16 settembre 2013. Le 7 coppie rimaste in gara sono: gli Amici Alessio Sakara e Stefano Venturini, i Fidanzati Corinne Cléry e Angelo Costabile, la Marchesa Daniela del Secoo d’Aragona e il suo maggiordomo Gregory, la coppia padre e figlio formata da Massimo e Paolo Ciavarro, i Laureati Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli, gli Olimpionici Alessandra Sensini e Massimiliano Rosolino e infine le Modelle Francesca Fioretti e Ariadna Romero. L’ appuntamento con la diretta della terza puntata di Pechino Express 2 è alle 21.05 su Rai Due e qui sul nostro blog.

attori-pechino-express

DIRETTA:

21.14: Si parte con l’ anteprima e un riassunto di quello che è successo nella scorsa puntata.

21.20: La terza tappa di Pechino Express inizia con l’ ingresso di una nuova coppia: i figli di Gigliola Cinquetti Costantino e Giovanni.

21.25: Il traguardo di oggi è Dalat, la busta nera viene consegnata alla Marchesa. La prima missione per partire verso il traguardo è centrare almeno 3 volte i bersagli con una balestra, i bersagli ritraggono le coppie. La coppia che riceverà più colpi avrà una penalità.

21.28: Tutti decidono di colpire i Figli di, reazione normale visto che sono i nuovi arrivati. La Marchesa, invece, decide di colpire i Laureati andando contro corrente.

21.33: Le Modelle rischiano di essere più odiate dei nuovi arrivati, tutti decidono di colpirle e loro ci rimangono male.

21.38: È iniziata la ricerca dei passaggi per il primo traguardo intermedio di questa tappa. La coppia più odiata dopo la prima missione è quella delle Modelle. Come penalizzazione prima dello stop alla gara di oggi dovranno trovare un mercato e comprare un regalo al conduttore.

21.51: Continua il viaggio verso il traguardo intermedio. Corinne Clery minacciosa verso gli avversari che non si sono fermati per dargli un passaggio: “Ora è guerra“.

21.54: Stop alla gara per oggi. È il momento di cercare un alloggio per la notte, sarà la prima per i Figli di.

21.56: La Marchesa intanto ordina due thè caldi, non ha soldi e non ha intenzione di pagare, naturalmente non dice nulla alla cameriera.

22.05: La cameriera naturalmente pretende che i thè vengano pagati, ma la Marchesa con il suo solito modo di fare se ne va via senza farsi troppi problemi.

22.10: La Marchesa trova ospitalità dicendo agli abitanti di cercare il suo nome su internet. Anche gli Amici sono fortunati trovando una bella casa.

22.15: Dopo la prima notte la classifica è questa : prime a parimerito  Amici, Olimpionici e Laureati, secondi Padre e figlio, 3. Fidanzati, 4. Figli di, 5. Modelle, 6. Marchesa.

22.17: La Marchesa si arrabbia con Gregory colpevole di aver alzato la voce. Tutti parlano di lei e del rapporto con il suo maggiordomo: c’è anche chi ipotizza che tra i due ci sia del tenero.

22.18: Si riparte verso il traguardo per l’ immunità, ma i viaggiatori devono stare attenti all’ Automarcia: una macchina della produzione che se viene fermata con l’ autostop porta indietro i viaggiatori.

22.25: I Fidanzati beccano l’ Automarcia che li porterà indietro per tutta la durata di una canzone, ma non sono consapevoli di quello che sta succedendo.

22.26: Le coppie iniziano ad arrivare al traguardo per la prova immunità, solo le prima 3 parteciperanno alla prova. I primi sono gli Olimpionici, secondi gli Amici e terzi i Laureati.

22.28: La prova immunità di oggi consiste nel distribuire 40kg di caffè a 3 famiglie. Le coppie senza bilancia dovranno riempire 3 sacchi, si muoveranno con le bici e un bilanciere. Se durante le consegne manca del caffè la coppia dovrà tornare indietro e riempire i sacchi. Una volta terminate le consegne ogni kg di caffè in più sarà un minuto di attesa. Vince lamcoppiamche finisce per prima l’ attesa.

22.32: Grandissimi problemi per i laureati, più spedite le altre due coppie.

22.38: È un testa a testa tra Amici e Olimpionici: alla fine però prevalgono gli Amici che hanno 1 solo minuto di penalità contro i 10 degli Olimpionici. Alessio e Stefano quindi sono già qualificati per la prossima puntata. I Laureati arrivano 20 minuti dopo gli altri.

22.44: Problemi nella coppia dei Laureati che litigano, lei piange per la situazione, lui vorrebbe andarsene.

22.46: Gli Amici devono decidere a chi dare l’ handicap ad una coppia per il resto della gara: loro scelgono i nuovi arrivati I Figli di. I due ragazzi dovranno portare con loro una sposa e loro dovranno accontentare ogni sua richiesta.

22.51: Riparte la gara e intanto si scatena un vero e proprio temporale, intanto gli Amici si godono il loro bonus.

22.57: Tutte le coppie viaggiano verso Da Lat. La Marchesa critica un po’ le modelle per il loro modo di cercare passaggi.

23.05: È il momento dello stop alla gara, tutte le coppie devono cercaee un posto dove dormire.

23.14: La classifica dopo la seconda notte: 1. Olimpionici, 2. Fidanzati, 3. Modelle con Padre e figlio, 4. Laureati, 5. Marchesa insieme ai Figli di.

23.20: Continua il viaggio verso il traguardo “Valley of Love” a Da Lat.

23.23: Prima di raggiungere il traguardo i concorrenti dovranno indossare degli abiti, trovare un partner e farsi una foto.

23.27: È il momento di scoprire i vincitori della puntata: a vincere è la coppia…degli Olimpionici!

23.30: Al secondo posto le Modelle, terzi Padre e figlio, quarti i Fidanzati. Quinta la coppia della Marchesa e Maggiordomo.

23.32: A rischio eliminazione: i Laureati e i Figli di. Ora gli Olimpionici devono decidere chi eliminare, poi scopriremo se la puntata è eliminatoria.

23.35: A rischiare l’ eliminazione sono i Figli di. Ora è il momento della busta che dice che la coppia non è eliminata.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. rossella

    settembre 17, 2013 at 00:11

    La marchesa e’ la prova del fatto che la coerenza narrativa del personaggio puo’ fare il bello e il cattivo tempo. Il the a scrocco e il diverbio con Gregory sono due sequenze chiave. Nel primo caso aveva torto marcio ma ha dimostrato sangue freddo e diplomazia: quindi ne e’ uscita in maniera molto elegante! Invece l’alterco con Gregory ha caricato la sua immagine di un segno negativo; in realta’ tutti noi rimettiamo in ordine la camera d’albergo: la marchesa non stava chiedendo la luna! Sono compagni di viaggio: non stanno a Palazzo! Quando faranno ritorno a Roma smetteranno di essere concorrenti di un reality e allora potra’ far valere le sue ragioni.
    Che dire? Neanche la marchesa puo’ permettersi certe cadute di stile! Pero’ a quanto pare la comunicazione e’ tutto, l’immagine deve rassicurare.
    Comunque non amo il montaggio e lo spazio dedicato agli amici. Questi concorrenti sembrano rievocare l’ideal tipo latino. Io preferisco lo stile dei Ciavarro. E poi: troppe frecce!
    Mi aspettavo un della Gherardesca piu’ incisivo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *