“Provaci ancora Prof 5”: da domani alle 21.10 la nuova serie con Veronica Pivetti

By on settembre 11, 2013
Provaci ancora prof 5

text-align: center”>

“PROVACI ANCORA PROF 5” TORNA DOMANI ALLE 21.10 SU RAIUNO – Da domani sera torna la professoressa più amata di sempre e cioè Camilla Baudino interpretata dall’attrice Veronica Pivetti, protagonista di “Provaci ancora prof. 5”, la serie di successo di Rai Uno che vede un’insegnante aiutare la polizia nei più disparati casi. L’azione si sposta da Roma a Torino e vedrà la Baudino immersa in una nuova realtà, più difficile di quella a cui era abituata. Si ritroverà, infatti, in una classe multietnica e dovrà affrontare delle nuove situazioni. La fiction ha saputo conquistare il pubblico italiano e la stessa Veronica Pivetti ha raccontato cosa ci aspetta nella nuova stagione, parlando del grande e inaspettato successo di questa serie. “Nel 2005 non ci davano due lire ma poi abbiamo fatto il botto. Il prodotto è saldo e cresciuto con noi”.  Nella quinta serie rientrerà il personaggio di Gaetano Berardi, interpretato da Paolo Conticini e ciò non potrà che mettere in crisi il matrimonio della professoressa col marito.

camilla-baudino-provaci-ancora-prof

A quanto pare Camilla e Gaetano si ritroveranno in una difficile convivenza quando scopriranno di abitare in palazzi l’uno di fronte all’altro. “Il nostro rapporto sarà molto casto e i due proveranno a darsi delle regole” ha rivelato la Pivetti. La donna ha detto di credere che la fiction sia un prodotto moderno come la protagonista che ha le sue passioni, soprattutto quella per l’investigazione. “Lanceremo un messaggio alle donne: fate le cose che vi piacciono in modo cristallino”. Camilla Baudino si ritroverà stretta tra il marito Renzo (Enzo Decaro) e Berardi. Saprà mantenere la fedeltà? Decaro, a questo proposito, ha aggiunto: “E’ una fiction sulla possibilità di scelta. Si sceglie di essere fedeli”. Con Camilla ritroveremo anche altri personaggi come sua madre Andreina (Ilaria Occhini) che andrà a trovarla a Torino e il padre di Renzo (Mariano Rigillo). Riuscirà la quinta stagione della fiction a bissare il successo delle precedenti vincendo la sfida auditel contro “Baciamo Le Mani- Palermo New York 1958”?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *