X


Provaci ancora prof, nuova stagione? Veronica Pivetti: “Per ora no”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Veronica Pivetti

Veronica Pivetti girerà un’altra stagione di Provaci ancora prof? “Per ora non è in programma”

La vedremo stasera su Rai1 in coppia con Paolo Conticini alla guida di Parlami d’amore Veronica Pivetti, che in una recente intervista rilasciata per il settimanale DiPiùTV, oltre a svelare come sarà lo show dedicato ai sentimenti nel quale farà gli onori di casa oggi, ha parlato del futuro di Provaci ancora prof, fiction di grande successo nella quale ha interpretato il ruolo di Camilla Baudino per sette stagioni. Si farà l’ottava stagione di Provaci ancora prof? “Per ora non è in programma, ma io spero che prima o poi si faccia” ha dichiarato nell’intervista.

Provaci ancora prof, si farà una nuova stagione? Veronica Pivetti: “Lo spero, è una fiction molto amata”

“Ancora oggi la gente mi ferma per strada per parlarmene. E’ una fiction amatissima” ha dichiarato inoltre Veronica Pivetti nell’intervista, sempre riferendosi a Provaci ancora prof.

“Credo che i personaggi di questa serie tv abbiano ancora molte cose da dire, ci potrebbero essere tanti sviluppi interessanti. Sarei pronta a tornare sul set”

ha spiegato, aggiungendo poi: “Al momento, però, mi concentro su questo nuovo programma”. Alla conduzione di Parlami d’amore Veronica Pivetti, lo ricordiamo, è affiancata da Paolo Conticini, anche lui storico protagonista di Provaci ancora prof.

Parlami d’amore, Veronica Pivetti e Paolo Conticini alla conduzione. Lei: “Parleremo di sentimenti”

Su Parlami d’amore, che stasera condurrà con Paolo Conticini a partire dalle 21.25 sulla prima rete, Veronica Pivetti nell’intervista ha anticipato: “Ovviamente parleremo di sentimenti, non potrebbe essere diversamente dato che siamo in onda la sera della vigilia di San Valentino. Avremo in studio cantanti che interpreteranno i loro grandi successi”.

Parlami d’amore sarà una grande festa, ne abbiamo proprio bisogno

ha ammesso in conclusione, precisando anche: “E’ una sfida che ho accettato subito con entusiasmo”.