Quarto grado 13 settembre, ospite il fratello di Salvatore Parolisi

By on settembre 13, 2013
I conduttori di Quarto Grado

text-align: center”>I conduttori di Quarto Grado

QUARTO GRADO torna stasera 13 settembre con un altro testimone d’eccezione legato al Caso Rea. Dopo la testimonianza della mamma di Melania Rea, Vittoria convinta della colpevolezza dell’ex caporalmaggiore Salvatore Parolisi,  a rompere il silenzio sarà stasera Rocco Parolisi, fratello di Salvatore Parolisi in carcere perché condannato per l’omicidio della moglie Melania Rea. E la testimonianza di Rocco Parolisi aprirà dunque la  nuova puntata di Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi e Sabrina Scampini, in onda stasera alle 21,10 su Rete Quattro.

QUARTO GRADO, dopo la prima puntata andata in onda venerdì scorso che ha segnato l’esordio alal conduzione del giornalista Gianluigi Nuzzi affiancato da Sabrina Scampini, torna dunque su uno dei casi più controversi dell’attualità e dopo aver sentito la madre di Melania, interverrà in studio Rocco Parolisi per dire la sua sull’omicidio della cognata per cui è risultato unico indiziato il fratello, con alle spalle una vita segreta fatta di tradimenti e bugie.

katharina-miroslawa

Il programma a cura di Siria Magri  ospiterà inoltre Katharina Miroslawa, l’ex ballerina polacca condannata nel ’93 a 21 anni e 6 mesi, come mandante dell’omicidio dell’amante, l’industriale Carlo Mazza. A tal proposito Quarto Grado ha realizzatto un servizio in Polonia con Witold Kielbasinski, ex marito della donna, condannato a 24 anni quale esecutore materiale del delitto.  Nuovi aggiornamenti verranno poi forniti nel corso della puntata sul giallo di Valentina Salamone a 11 giorni dall’apertura del processo a carico di Nicola Mancuso. In studio parleranno i genitori della diciannovenne ritrovata impiccata ad Adrano, nel 2010. Si forniranno inoltre aggiornamenti sul caso della scomparsa di Roberta Ragusa e Quarto Grado fornirà ai telespettatori l’ identikit del presunto “terzo uomo” implicato nella scomparsa della donna, alla luce delle testimonianze. Appuntamento dunque stasera 13 settembre con una nuova puntata di Quarto Grado alle 21,10 su Rete Quattro.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *