Quinta colonna torna stasera 9 settembre con la crisi economica

By on settembre 9, 2013
Paolo De Debbio conduce Quinta colonna

text-align: center”>Paolo De Debbio conduce Quinta colonna

QUINTA COLONNA si appresta a fare il suo esordio televisivo per la nuova stagione stasera 9 settembre in prima serata su Rete Quattro. E la trasmissione condotta da Paolo Del Debbio nel suo esordio di stasera tornerà sulla crisi economica e sulla drammatica situazione italiana, sempre più attanagliata dalle difficoltà ad arrivare a fine mese e poca fiducia nei confronti della politica del Paese. Attraverso i collegamenti con le piazze e l’ausilio degli ospiti in studio Paolo Del Debbio si farà di nuovo portavoce di questa italia spaccata letteralmente in due.

QUINTA COLONNA incentrerà la puntata dunque proprio su “L’Italia spaccata a metà”  mettendo in evidenza le difficoltà finanziarie degli italiani contrapposte al  teso clima politico riguardo il destino di Silvio Berlusconi, condannato per frode fiscale. Questi i temi del dibattito di stasera di Quinta colonna che andrà in onda stasera in diretta dal Centro Palatino di Roma con tanti ospiti in studio, rappresentanti di quella politica che tanto viene contestata dai cittadini.

paolo-del-debbio-quinta-colonna

Gli ospiti in studio e in collegamento con Paolo Del Debbio a Quinta Colonna saranno infatti Paola Balducci  di Sel, Gianluca Buonanno della Lega Nord, Maurizio Gasparri del Pdl, Alessia Morani del Pd, Alessandra Mussolini del Pdl e il presidente di Federconsumatori Rosario Trefiletti. Inoltre, da stasera due esponenti politici collegati dalle piazze del loro paese natale si confronteranno direttamente con i propri concittadini in un raffronto diretto tra istituzioni e cittadinanza. Oltre al pubblico in studio che potrà come sempre intervenire e dire la sua,  la discussione sarà arricchita di spunti dalle persone nelle piazze di Brescia e Crotone e  i telespettatori inoltre potranno inviare i propri messaggi  attraverso il sito di Quinta Colonna www.quintacolonna.mediaset.it. Appuntamento dunque stasera alle 21,10 su Rete Quattro con la prima puntata del programma condotto da Paolo Del Debbio Quinta Colonna.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *