Raul Bova operato d’urgenza dopo un malore

By on settembre 8, 2013
Raul Bova

text-align: center”>Raul Bova

Raul Bova sarebbe stato operato d’urgenza dopo un malore, anche se ora le sue condizioni sarebbero migliorate dopo l’intervento chirurgico. Per ora non è stata rilasciata nessuna dichiarazione da parte dei familiari ma secondo alcune fonti vicini all’attore come riporta Corriere.it dicono che sarebbe stato colpito da peritonite durante un suo soggiorno in Spagna. Dopo l’operazione riuscita in terra spagnola Raul Bova avrebbe accusato un nuovo malore e il successivo ricovero in Italia. Nonostante tali fonti l’addetto stampa dell’attore avrebbe smentito il malore: “Raoul sta benissimo ed è a casa che se la ride, è vergognoso che girino notizie false come questa”. Una smentita che fa ben sperare anche se Raul Bova attualmente è assente dal set di Indovina chi viene a cena”, il nuovo cinepanettone che uscirà il 19 dicembre.

raul-bova-al-grande-fratello

Sempre secondo Corriere.it nell’addome dell’attore sarebbero stati trovati residui di garze utilizzate durante la prima operazione per peritonite effettuata in Spagna. Fonti vicine, comunque, hanno ribadito che le condizioni dell’attore stanno pian piano migliorando anche se si attendono notizie ufficiali da parte dei familiari. La smentita dell’addetto stampa potrebbe suonare come un voler tacere sull’accaduto per non creare falsi allarmismi ma l’assenza sul set, tra Roma e lo Stelvio, del suo ultimo film di Natale prodotto da Wildside e Medusa può essere una prima conferma all’accaduto anche se nessuno tra gli altri attori presenti come Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Carlo Buccirosso, Cristiana Capotondi, Angela Finocchiaro, Claudia Gerini, Rosalia Porcaro e Isa Barzizza hanno rilasciato dichiarazioni.

Intanto, in attesa di ulteriori notizie, molti sono i messaggi di affetto e pronta guarigione sulle varie pagine fan su facebook.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *