Renato Zero fa sold out a Milano e annuncia il ritorno a Roma

By on settembre 19, 2013
Renato Zero

text-align: center”>

RENATO ZERO: SEI SOLD OUT A MILANO E RITORNO A ROMA – Grande successo per il cantante Renato Zero. L’artista è in tour con “Amo” e sta facendo il tutto esaurito. Ad esempio, ha messo a segno ben sei sold out al Forum di Assago di Milano ed ha annunciato che tornerà presto a Roma. Infatti il 16, il 18 e il 19 sarà nuovamente al Palalottomatica che ha già ospitato Zero la scorsa primavera facendo registrare un grandissimo successo. Il 29 Ottobre uscirà anche Amo-Capitolo II e intanto Zero ha aggiunto una nuova data anche all’Adriatic Arena di Pesaro il 13 Dicembre. Ma il musicista ha un’altra sorpresa per i suoi fan. Canterà, infatti tre brani inediti del nuovo album come “Nessuno tocchi l’Amore” che uscirà in radio a fine settembre. Il tour è un’occasione per Zero per ripercorrere tutta la sua carriera attraverso delle scenografie ad hoc, medley e videoclip.

amo-renato-zero

“Amo Tour” anche a Roma ha avuto un successo clamoroso, con oltre centomila spettatori per un mese di concerti e ora Zero si prepara a fare grandi risultati anche a Milano. L’autore de “I migliori anni della nostra vita”, già a fine agosto aveva deciso di aggiungere una data a Firenze.  Di seguito potrete trovare il calendario con le nuove date di Renato Zero. Il cantante sarà 10, 11, 13, 14, 16 e 17 settembre al Mediolanum Forum di Milano, 10, 12 e 13 ottobre al PalaFabris di Padova, 15 e 16 ottobre all’Unipol Arena di Bologna, 18, 19, 21, 22, 24 e 26 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze, 28, 30 e 31 ottobre al Palaolimpico di Torino, 8 e 9 novembre al PalaSele di Eboli, 12 e 13 novembre al Palaflorio di Bari, 15 e 16 novembre al Palasport di Acireale, 13 dicembre all’Adriatic Arena di Pesaro e il 16, 18 e 19 dicembre al Palalottomatica di Roma. Radio Italia è la radio ufficiale di “Amo Tour”.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *