Revenge: da stasera, 30 settembre, in onda la seconda stagione su DeeJay Tv alle 21.00

By on settembre 30, 2013
Revenge

text-align: center”>

REVENGE: LA SECONDA STAGIONE DA STASERA SU DEEJAY TV – Tempo di vendetta, o meglio di “Revenge”. Stasera alle 21.00 tornerà su DeeJay Tv la serie tv “Revenge”, con la sua seconda stagione. Emily Thorne (Emily Van Camp) riuscirà a portare a termine il suo piano di rivincita sui Grayson? Per scoprirlo non ci resta che seguire la seconda stagione della serie amatissima negli USA, che anche per questo nuovo ciclo di episodi ci regalerà grandissimi colpi di scena ed intrighi. A quanto pare la ABC ha alleggerito un po’ la trama della serie, ma questo non vuol dire che mancheranno i momenti di forte emozione. Anzi, Emily dovrà vedersela ancora con la sua voglia di vendetta, soprattutto dopo aver scoperto che la madre Kara (Jennifer Jason Leight) è ancora viva. Anche questa nuova stagione inizierà con un flashforward che sarà chiaro man mano che si andrà avanti con gli episodi.

emily-thorne

REVENGE, DA STASERA IN ONDA CON LA SECONDA STAGIONE SU DEEJAY TV, vedrà sempre al centro della trama la vendetta di Emily, aiutata dall’amico Nolan (Gabriel Man)e dalla new entry Aiden (Barry Sloane), una figura dal passato della ragazza che è legato anche a Satoshi (Cary-Hiroyuki Tagawa) anche se la vicenda sarà ricca anche di altri storyliners come quella che riguarderà Jack (Nick Wechsler) e Declan (Connor Paolo) il cui bar rischia di finire nelle mani di pericolosi personaggi. Jack diventerà anche il padre del figlio di Amanda (Margarita Levieva) mentre la famiglia Grayson piange la scomparsa di Victoria (Madeleine Stowe)anche se la donna potrebbe riservare un ennesimo colpo di scena. Guai per Charlotte (Christa B.Allen) la sorellastra di Emily che andrà in riabilitazione dopo il tentativo di suicidio della scorsa stagione. Insomma, gli ingredienti per una serie ricca di suspense ci sono tutti ed è apprezzabile il lavoro di DeeJay Tv che decide di trasmettere in chiaro serie tv in prima visione come Revenge e American Horror Story snobbati dalle major Rai e Mediaset…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *