Royal Baby: chi sarà il padrino?

By on settembre 4, 2013

foto kate middleton principe william royal babyRoyal Baby: chi sarà il padrino? Altro che Pippa Middleton o Harry, i bookie puntano ancora su loro … sulla nuova famiglia reale inglese e stavolta puntano su chi sarà il padrino del Royal Baby. Ebbene si perchè sono ancora Kate Middleton, il principe William e lui … il Royal Baby ad attirare l’attenzione del gossip e dei bookmaker , che ora hanno concentrato l’attenzione su chi sarà il padrino del piccolo George! Padrino che pare peraltro avere già un nome … ebbene si, perchè per i bookie, il padrino del Royal Baby pare essere già stato scelto dalla Duchessa di Cambridge e dal principe William ed essere … il migliore amico di William, Thomas van Straubenzee.

Un’amicizia di vecchia data, consolidata nel tempo anche dal fatto che il principe William è stato il testimone delle recenti nozze di Thomas van Straubenzee e Melissa Percy e che ora potrebbe fortificarsi ancor di più dall’investitura come padrino di George di Thomas.

Royal Baby: chi sarà il padrino? Una nomina non ancora ufficializzata ma che ha fatto partire lequotazioni” e che la sigla Paddy Power, come riporta Agipronews, vede offrire già Thomas van Straubenzee a 7,00, seguito a 8,00 da Edward, Hugh assieme a William, rispettivamente membro della famiglia van Cutsem ed amici da sempre del principe Carlo, in posizione ad 8,00 con una lei … Kitty Spencer, figlia di Charles e nipote della principessa Diana ed a seguire a 9,00 da Beatrice, la figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson. Posizioni che vedono però solo al lontano 15,00 Harry e a seguire la bella Pippa Middleton, addirittura a 17,00.

Insomma non resta che attendere una dichiarazione ufficiale in merito alla questione padrino di George dalla splendida neomamma Kate Middleton e dal neopapà principe William … ma voi che dite? Chi sarà o chi vi piacerebbe vedere come padrino del Royal Baby?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *