“Same Love”: da domani 27 Settembre in radio il brano di Macklemore e Ryan Lewis sui diritti gay

By on settembre 26, 2013
Macklemore e Lewis

text-align: center”>

“SAME LOVE”: DA DOMANI 27 SETTEMBRE IN RADIO IL BRANO DI MACKLEMORE E RYAN LEWIS. Uscirà domani, 27 settembre, il singolo di Macklemore e Lewis feat Mary Lambert “Same Love”, un inno all’uguaglianza nei matrimonio e ai diritti gay. “Same Love” è nella top ten dei singoli più venduti dopo 36 settimane e dopo aver venduto 2.000.000 di copie. In particolar modo, “Same Love” è contenuto nell’album “The Heist”, il quale in America ha venduto oltre 5 milioni di copie, arrivando al numero 2 della Billboard Top 200. Il singolo ha avuto un multi-platino e più di 290 milioni di visualizzazioni su Youtube. Il due si è esibito su molti palchi famosi ed ha partecipato a show televisivi come il Saturday Night Live e gli Mtv’s Movie Awards. E per i fan italiani, Macklemore & Lewis saranno al Forum di Assago (Milano) il prossimo 9 Ottobre e la data è già sold out.

lewis-macklemore

Il duo, composto da Ben Haggerty e dal produttore Ryan Lewis si sta facendo conoscere da due anni in tutti gli Stati Uniti e non solo, soprattutto per i loro show live e i video multimediali. Ben Haggerty ha pubblicato un mixtape tra Ep e due album. Thrift Shop, ha avuto un clamoroso successo su Youtube.L’album The Heist ha raggiunto la prima posizione su iTunes entro poche ore dalla pubblicazione. Ryan Lewis è un deejay, producer, regista e graphic designer statunitense Nel 2008, Lewis gira il video per il suo mash-up dei brani di 2Pac “Crooked Nigga Too”, e di Franz Ferdinand “Take Me Out”. Nel 2009 rilascia gratis online l’album Symmetry & Ryan Lewis LP. Same Love si presenta come un singolo intenso e malinconico, proprio come una tendenza delle ultime settimane in America e tratta un tema che in queste ore è tornato alla ribalta anche in Italia per le dichiarazioni di Guido Barilla. Dunque anche oltreoceano è sempre più viva la volontà di affermare l’uguaglianza tra gli esseri umani, liberi di vivere un amore anche omosessuale…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *