Santiago e Belen Rodriguez: dito medio “A tutti i criticoni”

By on settembre 6, 2013

foto santiago ai criticoniSantiago e Belen Rodriguez: dito medio “A tutti i criticoni”. Aggiornamento dal baby vip Santiago o per meglio dire dalla sua bella neomamma Belen Rodriguez che tra i numerosi scatti social pubblicati ha postato una foto da molti giudicata di cattivo gusto, nella quale il suo piccolo Santiago alza niente poco di meno che il dito medio … ma non solo! Ebbene si perchè benchè il baby vip indubbiamente ha fatto il gestaccio senza neanche lontanamente immaginarne il significato del suo “dito“, la sua mamma Belen Rodriguez ed il suo papà Stefano De Martino non solo hanno approfittato per fare lo scatto ma lo hanno postato via social con la scrittaA tutti i criticoni!!!! imparainfretta, babysmart, belenrodriguez”.

Con un intento ironico o meno non si sà … fatto stà che Belen Rodriguez e Santiago hanno inteso rispondere a tutti coloro che in questi mesi hanno commentato in modo spesso anche “colorito” le loro foto sul social e la loro nuova vita da genitori ma soprattutto il frutto del loro amore … il piccolo Santiago, definito da alcuni utenti “bruttino“.

Santiago e Belen Rodriguez: dito medio “A tutti i criticoni”. Un gesto bisogna dire poco elegante e non adatto ad una quasi signora … che il prossimo 20 settembre diventerà la signora De Martino ed uno scatto non di certo adatto ad un bambino, che ingenuamente ha fatto un gesto volgare che un genitore forse avrebbe dovuto nascondere o correggere e non mettere in prima pagina: uno scatto che infatti molti fans non hanno gradito e trovato di cattivo gusto!

Un gesto che a dirla tutta arriva dopo la pubblicazione di una foto della bella showgirl argentina da piccola, postata dalla stessa bella Belen Rodriguez con la scritta “Basta dire che Santiago assomiglia solo al papà! E’ uguale alla mamma!!!“: post che fanno intuire che forse la futura signora De Martino è un pò nervosetta per l’avvicinarsi del giorno del suo matrimonio. Che forse anche lei così bella, sicura e “femme fatale tremino le gambe come a tutte le altre donne vip e non, per il giorno del fatidico “Si“? Che dite …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *