Serena Autieri sarà la madrina del Roma Fiction Fest 2013

By on settembre 23, 2013
Serena Autieri madrina del Roma Fiction Fest

text-align: center”>Serena Autieri madrina del Roma Fiction Fest

ROMA FICTION FEST 2013, SERENA AUTIERIDal 28 settembre al 03 ottobre prenderà il via l’edizione 2013 del Roma Fiction Fest, la rassegna capitolina che dal 2007 celebra tutte le fiction nostrane ed internazionali, tra tv, spettacolo e intrattenimento.

Roma fiction fest 2013 è il festival che celebra il meglio delle nuove produzioni in arrivo sul piccolo schermo italiano, e come ogni anno avrà una madrina d’eccellenza ad aprire la serie di appuntamenti in programma: dopo Nancy Brilli, Elena Sofia Ricci, Anna Valle, Veronica Pivetti e Vanessa Incontrada, questa volta sarà Serena Autieri a fare gli onori di casa. L’attrice napoletana, anche trionfatrice della prima edizione del programma condotto da Carlo Conti “Tale e quale show”, ha espresso la propria soddisfazione riguardo al suo ruolo di madrina che la vedrà protagonista nel corso della settima edizione della manifestazione.

roma-fictionfest-logo

“Sono molto felice di rappresentare l’industria della Fiction in questa manifestazione che ne promuove internazionalmente le qualità ed i contenuti. La fiction, se ben utilizzata, oltre ad avere un grande valore sociale e formativo ha anche un ruolo molto importante nel compendiare il cinema nell’industria dell’audiovisivo in cui la dimensione è determinante. Credo che la promozione e l’investimento nella fiction debbano esser visti come uno strumento di crescita e di orientamento per il pubblico e spero che questo sia sempre più tenuto in considerazione a favore di prodotti di qualità e di utilità sociale. Lunga vita al Fiction Fest!”.

Classe 1976, la Autieri è anche cantante, ed ha lavorato a teatro, al cinema e in tv: tra i suoi passati lavori ricordiamo l’esordio in “Un posto al sole”, seguito da “Vento di ponente”, “L’onore e il rispetto”, “Fratelli detective” e tante altre produzioni importanti. L’appuntamento con Serena autieri e il Roma Fiction Fest 2013 è fissato a partire dal prossimo 28 settembre.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *