Silvio Berlusconi e Francesca Pascale: nozze in lavagna entro il 2015

By on settembre 25, 2013

foto francesca pascale silvio berlusconiSILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE: NOZZE IN LAVAGNA ENTRO IL 2015. E’ di questi giorni la notizia della proposta di matrimonio ricevuta da Silvio Berlusconi dalla sua Francesca Pascale, che in un’intervista esclusiva ha fatto sapere “Berlusconi deve solo dirmi sì”! Ebbene si, perchè Francesca Pascale pare proprio avere le le idee ben chiare riguardo al suo futuro con Silvio Berlusconi, che a quanto pare deve ora solo accettare la sua proposta di matrimonio e concludere nel migliore dei modi la loro storia d’amore!

Un amore che Francesca Pascare fa sapere essere solo opera sua, o per meglio dire una storia frutto del suo solo impegno, come ammette candidamente “L’ho cercato, l’ho corteggiato, l’ho fatto innamorare e l’ho fatto fidanzare. Praticamente ho fatto e faccio tutto io: lui deve solo dire di sì“. Francesca Pascale sembra infatti si sia innamorata di Silvio Berlusconi ancora minorenne e che abbia dovuto fare i conti con le continue resistenze dell’ex Premier che dal canto suo le diceva “non se ne parla neppure, sei troppo giovane, non posso darti il futuro che meriti” ma alla fine … eccoli oggi: fidanzati e … quasi all’altare!

SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE: NOZZE IN LAVAGNA ENTRO IL 2015. Una presenza certa, sicura e rassicurante Francesca Pascale per Silvio Berlusconi, come egli stesso fa sapere ’’In tutte le situazioni più dolorose degli ultimi anni, Francesca ha saputo starmi vicino. Mi ha regalato gioia, senza chiedere nulla in cambio.” ed ha aggiunto “Mi ha ridato la voglia di credere nell’amore sincero di una donna’’: parole dolci, parole d’amore che oltre ad aver fatto indubbiamente breccia nel cuore della bella Francesca Pascale, pare abbiano ispirato i bookmaker!

Ebbene si, perchè pare siano ormai già in lavagna le nozze dell’ex Premier con la Pascale entro il 2015, come riporta Agipronews, con una possibilità a 1,70 sulla lavagna! Sembra infatti ormai lontana l’ipotesi di un ritorno di fiamma tra Silvio Berlusconi e l’ex moglie Veronica Lario, bancato a 6,00 mentre le nozze con la Pascale sembrano promettere un prossimo … imminente “Si”. In attesa del divorzio da Veronica Lario, la domanda quindi è: arriverà Francesca Pascale a mettere la fede al dito ed a chiamare Silvio Berlusconi “marito”? Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *