Simone Annichiarico, da domani nuovamente alla conduzione di “Italia’s got talent”, rivela: “Farei di tutto per Belen”

By on settembre 13, 2013
Simone Annichiarico Belen Rodriguez

text-align: center”>

SIMONE ANNICHIARICO: “FAREI TUTTO PER BELEN” – Sono una coppia inossidabile e garanti di successo. Sì, ma solo in tv ovviamente. Stiamo parlando dei due conduttori di “Italia’s got talent” che riparte domani 14 Settembre con la sua quinta edizione che promette tante sorprese e numeri ancora più divertenti. Non mancheranno momenti esilaranti, con provini surreali ma anche ad alta tensione, come già sperimentato nell’edizione andata in onda con ottimi risultati la scorsa primavera su Canale 5. Torneranno, come di consueto, i tre giudici Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti e Belen Rodriguez e Simone Annichiarico. Proprio quest’ultimo ha rilasciato un’intervista a Vero, confessando il suo “amore” per la collega. Ha detto: “Farei di tutto per lei perché mi piace come persona”. Poi ha aggiunto con ironia che sono solo amici perché lui odia il matrimonio.

belen-annichiarico

In realtà, sappiamo bene che Belen è prossima alle nozze con Stefano De Martino, nonostante qualche problema organizzativo come la ricerca di un prete che possa celebrare il matrimonio. Da domani, rivedremo la showgirl e il figlio di Walter Chiari affiancare i concorrenti del talent show più divertente della televisione italiana. “Diffido molto dalle donne si spettacolo italiane, quelle che vanno in tv a sculettare” continua Annichiarico, aggiungendo di come all’inizio lui stesso fosse prevenuto nei confronti della Rodriguez, come gli italiani che non la conoscono: “Poi si è rivelata una persona fantastica: la amo e lo dico senza alcun problema”. La loro è un’amicizia molto forte, parlano di tutto e sono diventati molto intimi affettivamente. E da domani li ritroveremo insieme a “Italia’s got talent” e a questo proposito Annichiarico ha detto di essere felice di tornare per la quinta volta a condurre lo show…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *