Sopravvivere: da questa sera la soap-parodia con il cast di Vivere, nella prima puntata de Le iene show

By on settembre 24, 2013
foto di sara ricci ed enrico lucci a le iene

text-align: center”>foto di sara ricci ed enrico lucci a le iene

SOPRAVVIVERE: LA NUOVA SOAP PARODIA DI ITALIA1. Era il marzo scorso, quando Enrico Lucci, insuperabile inviato de Le iene, firmava un servizio, nel quale raccontava la crisi dei Vip. Protagoniste del video erano due attrici della soap opera Vivere: Sara Ricci e Veronica Logan. Le due raccontavano le loro difficoltà causate dalla crisi. La Logan era passata dai 6000 euro al mese ai 600, mentre alla Ricci non venivano più proposte neppure conduzioni di sagre paesane. Tutto è partito da lì. Davide Parenti, ideatore del programma le Iene, ha annuncia al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, alcune settimane fa, una novità che riguarderà la prossima edizione del format, in partenza questa sera alle 21.10 su Italia1. I vari attori della soap Vivere, sono stati ingaggiati da Parenti per dar vita ad una nuova fiction dal titolo: Sopravvivere. “Gli attori avranno dei ruoli molto particolari e ci saranno varie guest star”- annuncia Parenti al settimanale.

foto-veronica-logan-enrico-lucci

QUALI PROTAGONISTI PER SOPRAVVIVERE? Un progetto originale, già nel titolo, che vedrà molti attori, caduti nel dimenticatoio, tornare in scena, nella fiction di Italia1. Quali saranno i protagonisti non è ancora dato saperlo. Di sicuro non troveremo alcuni di loro, che proprio con la soap opera, hanno avuto la grande occasione di imporsi all’attenzione di un vasto pubblico. Tra questi sicuramente non faranno parte di Sopravvivere: Alessandro Preziosi, Francesca Cavallin, Luca Bastianello, Gabriele Greco, Edoardo Sylos Labini ed Elisabetta De Palo, impegnati in altre produzioni. Il progetto si preannuncia essere molto divertente e interessante, in perfetto stile Le Iene. Appuntamento questa sera alle 21.10 su Italia1, con la nuova edizione del format di Davide Parenti, che vedrà nuovamente alla conduzione Ilary Blasi e Teo Mammucari con la Gialappa’s Band, confermati dopo il buon successo dell’edizione scorsa. La concorrenza è molto agguerrita in quanto il programma si andrà a scontrare con le fiction di Rai1 e Canale5 (Paura d’amare 2 e La cortigiana), il programma di informazione politica Ballarò di Giovanni Floris su Rai3 e Linea Gialla con Salvo Sottile su La7. Riuscirà a mantenere gli ascolti della edizione passata?

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *