Squadra Antimafia 5, le anticipazioni della quarta puntata

By on settembre 29, 2013
Squadra Antimafia 5 anticipazioni

text-align: center”>Squadra Antimafia 5 anticipazioni

SQUADRA ANTIMAFIA 5, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATACanale 5 trasmetterà domani sera in prima visione dalle 21.10, la quarta puntata della fiction TaodueSquadra Antimafia 5”, diretta da Beniamino Catena.

Squadra Antimafia 5 è una serie incentrata sulle indagini della Squadra Duomo, capitanata dal vicequestore Domenico Calcaterra (Marco Bocci), aiutato dalla determinata Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) nel difficile compito di scoprire cosa si nasconde dietro al rapimento di Leonardino, il figlio di Rosy Abate (Giulia Michelini). Oltre a loro fanno parte della storia Vito Sciuto (Dino Abbrescia), Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano), Veronica Colombo (Valentina Carnelutti), Francesca Leoni (Greta Scarano), Gaetano Palladino (Ludovico Vitrano), Guido Leoni (Massimo Bonetti), Oreste Ferro (Luigi Diliberti), Achille Ferro (Francesco Montanari) e Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti). Vediamo nel dettaglio cosa succederà nella quarta puntata in onda domani, lunedì 30 settembre 2013, sul quinto canale.

squadra-antimafia-5-bocci-morariu-abbrescia

Squadra Antimafia 5, anticipazioni puntata 30 settembre 2013Rosy vuole andare in Svizzera per mettere insieme il denaro sufficiente a liberare il povero figlio Leonardino, ancora in mano ai rapitori: per farlo, contatta nuovamente il giornalista Schiavone, che però avrà un atteggiamento piuttosto sfacciato nei suoi confronti.

Nel frattempo Dante Mezzanotte riesce a fuggire dal furgone che lo stava trasportando in un carcere situato nel nord del Paese: la Squadra Duomo è in massima allerta, visto che, come previsto, il fuggiasco si mette immediatamente sulle tracce di Rosy deciso ad avere vendetta. I rapitori di Leonardino però sono messi sempre più alle strette dalla speculazione immobiliare che si sta svolgendo a Baia d’Angelo: grazie a questo fatto le indagini arrivano ad un punto di svolta. Le brutte notizie però corrono veloci, e arrivano anche ad Achille Ferro.

L’appuntamento con la quarta puntata di “Squadra Antimafia 5” è per domani sera – 30 settembre 2013 – a partire dalle 21.10, sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *