Squadra Antimafia 5 – Palermo oggi, le anticipazioni della seconda puntata

By on settembre 13, 2013
Squadra Antimafia 5 anticipazioni

text-align: center”>Squadra Antimafia 5 anticipazioni

SQUADRA ANTIMAFIA 5 ANTICIPAZIONI – Lunedì scorso l’attesa è finita per tutti i fan della fiction di Canale 5, “Squadra Antimafia”: la produzione Taodue che racconta le indagini della Squadra Duomo infatti, è ripartita il 09 settembre in prima serata sul quinto Canale, ottenendo un più che rispettabile risultato di ascolti pari a 4,8 milioni di telespettatori (e al 19,75% di share).

Squadra Antimafia 5Domenico Calcaterra (Marco Bocci), rimasto intrappolato in una botola alla fine della quarta stagione, è stato salvato dalla misteriosa Laura Colombo (Ana Caterina Morariu): dopo aver lavorato per anni sotto copertura la donna, in veste di vicequestore di Catania, ha iniziato a collaborare con la Duomo e con Calcaterra, visto che il figlio di Rosy Abate (Giulia Michelini), il piccolo Leonardo, è stato rapito. L’episodio ha scatenato una inevitabile catena di eventi, con la Abate decisa a riprendersi suo figlio ma allo stesso tempo a non cedere il tesoro dei Mezzanotte del quale si è impossessata. Cosa succederà nella seconda puntata di “Squadra Antimafia 5 in onda lunedì 16 settembre 2013? Scopriamo insieme qualche anticipazione.

squadra-antimafia-5-bocci-e-morariu

Il rapimento di Leonardino sembra collegato a quello di un altro recente caso, quello dell’uccisione di un architetto ecologista avvenuta per mano di della banda di Stiddari, la stessa che avrebbe rapito il figlio della Abate. Intanto la famiglia Ferro, nello specifico il padre Oreste (Luigi Diliberti) e il figlio Achille (Francesco Montanari), non si trova del tutto d’accordo relativamente all’utilizzo del denaro del riscatto pagato dalla Abate. Quest’ultima infine, riesce a mettersi in contatto con i rapitori grazie anche all’aiuto di un giornalista locale.

L’appuntamento con la seconda delle dieci puntate totali di“Squadra Antimafia 5”, diretta da Beniamino Catena e prodotta da Taodue e Pietro Valsecchi, è attesa sugli schermi di Canale 5 per lunedì prossimo, 16 settembre, come sempre a partire dalle 21.10.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *