Squadra Antimafia 5, Palermo oggi: le anticipazioni della terza puntata

By on settembre 19, 2013
Squadra Antimafia anticipazioni

text-align: center”>Squadra Antimafia anticipazioni

SQUADRA ANTIMAFIA 5, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – Lunedì prossimo, 23 settembre 2013, la prima serata di Canale 5 sarà dedicata alla terza puntata dell’apprezzata produzione TaodueSquadra Antimafia 5”. La serie, diretta da Beniamino Catena, sarà ancora una volta schierata contro l’altrettanto siciliano ‘Commissario Montalbano‘, il quale, anche in replica, riesce ogni settimana a vincere senza fatica la battaglia degli ascolti.

Squadra Antimafia 5, terza puntata – La fiction ha per protagonisti Marco Bocci nel ruolo di Domenico Calcaterra, e Giulia Michelini nei panni della mafiosa Rosy Abate, la quale, come vi avevamo annunciato, è attualmente presente anche sul set della sesta stagione della serie, a Catania.

Nel cast, oltre a loro, troviamo Ana Caterina Morariu (Lara Colombo), Dino Abbrescia (Vito Sciuto), Giordano De Plano (Sandro Pietrangeli), Valentina Carnelutti (Veronica Colombo), Ludovico Vitrano (Gaetano Palladino), Greta Scarano (Francesca Leoni), Massimo Bonetti (Guido Leoni), Luigi Diliberti (Oreste Ferro), Francesco Montanari (Achille Ferro) e Andrea Sartoretti (Dante Mezzanotte).

Vediamo qualche dettaglio di quello che accadrà nel corso del terzo appuntamento con le indagini della Squadra Duomo in “Squadra Antimafia 5”.

squadra-antimafia-5-seconda-puntata

Rosy è decisa a riprendersi il figlio Leonardino, ancora in mano ai rapitori: dopo essersi introdotta in casa del giornalista Domenico Schiavone (Giuseppe Tantillo), vuole mettersi in contatto con i rapitori senza coinvolgere la polizia. La donna recupera un telefono con il quale parlare con i sequestratori del bambino.

Non solo la Duomo segue i suoi movimenti, ma anche lo spietato Achille Ferro (Francesco Montanari), che cerca di impossessarsi del denaro che la Abate vorrebbe consegnare in cambio del riscatto del piccolo.

Domenico Calcaterra e Lara Colombo nel frattempo, mentre le indagini sono in corso, scoprono una situazione di speculazione immobiliare legata alla morte dell’architetto-ecologista Rosati, e quindi al caso del rapimento del figlio di Rosy.

Cos’altro succederà ai nostri protagonisti? Per scoprirlo l’appuntamento è sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 21.10 di lunedì 23 settembre, con la terza puntata di “Squadra Antimafia 5 – Palermo oggi”.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *