Squadra Antimafia 6, anche Giulia Michelini presente sul set a Catania

By on settembre 14, 2013
Giulia Michelini foto set

SQUADRA ANTIMAFIA 6, GIULIA MICHELINI – La quinta stagione di ‘Squadra Antimafia’ sta andando in onda sugli schermi di Canale 5 in questi giorni – precisamente ogni lunedì in prima serata dal 9 settembre scorso – ma l’efficiente produzione Taodue è già in moto per dare un seguito a questa seguitissima fiction. Le riprese di “Squadra Antimafia 6” infatti si stanno svolgendo tra Roma e Catania proprio in queste settimane, su un set affollato di addetti ai lavori e curiosi.

Squadra antimafia 6, Palermo oggi – Molti rumors relativi alla serie (con protagonisti Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate e Marco Bocci nel ruolo di Domenico Calcaterra) si stanno susseguendo sul web, soprattutto a causa di smentite e conferme riguardanti proprio le presenze dei due attori protagonisti, che nella prossima stagione avrebbero potuto scomparire o ricoprire ruoli secondari per altri impegni professionali già confermati in precedenza. Nello specifico Marco Bocci ha recentemente annunciato che nelle nuove puntate il suo personaggio sarà molto meno presente rispetto alle serie precedenti, poiché sta lavorando anche sul set di alcune pellicole. I fan di Giulia Michelini però saranno contenti di sapere che l’attrice non sarà assente come si vociferava in un primo momento.

squadra-ntimafia-5-foto-cast

La Michelini infatti è stata avvistata tra le presenze sul set a Catania, e subito immortalata da un fan, Davide R. Il ‘testimone’ l’ha fotografata facendo rimbalzare l’immagine sul web, cominciando dal sito ufficiale della ragazza. Nessun addio in vista dunque per Rosy Abate, che continuerà ad essere presente all’interno della vicenda insieme ai colleghi Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e Laura Colombo (Ana Caterina Morariu).

Nel frattempo però la quinta stagione di “Squadra Antimafia” sta proseguendo: l’appuntamento con la seconda avvincente puntata è fissato per lunedì 16 settembre dalle 21.10 su Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *