Stop & Gol: nuovo appuntamento con risultati, highlights e commenti delle partite di serie A su Cielo

By on settembre 29, 2013
Gol e highlights in anteprima su Cielo

text-align: center”>Gol e highlights in anteprima su Cielo

CIELO, I RISULTATI E GLI HIGHLIGHTS DELLA LA SERIE A IN ANTEPRIMA CON STOP & GOL. La sesta giornata del campionato di calcio ha già visto prevalere, negli anticipi del sabato, Milan e Napoli, rispettivamente uscite vincitrici da Marassi e San Siro contro Genoa e Sampdoria. Nella corsa ai primissimi posti in classifica i partenopei provano pertanto a riconquistare il primato perduto per strada, insidiando la leadership della Roma di Garcia finora a punteggio pieno. Altrettanto attese, tra le grandi favorite per lo scudetto, sono l’Inter e la Juventus, chiamate oggi a non perdere terreno nei confronti delle dirette concorrenti. Mentre i bianconeri scenderanno in campo alle 12.30 nel “lunch match” della domenica per onorare il derby della Mole, gli uomini di Walter Mazzarri se la dovranno vedere col Cagliari in trasferta alle 15.00, orario in cui si disputeranno tutte le altre partite di questo turno, escluso il posticipo serale.

sky-cielo-logo-tv

STOP & GOL, RISULTATI E HIGHLIGHTS DELLE PARTITE DI SERIE A IN CHIARO SU SKY CIELO. La carrellata di gol (rigorosamente in anteprima rispetto alle tv concorrenti, Rai in primis) partirà alle 18.00, poco più di un’ora dopo la conclusione dei match pomeridiani. Non mancheranno, ovviamente, anticipazioni e curiosità su Roma-Bologna e Fiorentina-Parma, che concluderanno in due differenti step la 6a giornata di campionato con la doppia appendice in notturna, alle 20.45 di stasera ed allo stesso orario di lunedì 30 Settembre.

SERIE A: RISULTATI, HIGHLIGHTS E COMMENTI A CALDO SU CIELO. Stop & Gol prenderà il via, come ogni settimana, alle 17 in punto, subito dopo la conclusione degli incontri di campionato. Per l’occasione, i conduttori Federica Fontana e Sandro Sabatini ospiteranno in studio l’ex stella dell’Inter Nicola Berti ed il cronista sportivo Giampiero Timossi, entrambi chiamati ad interagire con l’opinionista e addetto all’analisi tecnica delle partite Ciro Ferrara, ma anche con i vari giocatori raggiunti negli spogliatoi dagli inviati di Sky per le interviste a caldo.

Alle 22.45, infine, spazio a Stop & Gol Night, con Alessandro Bonan a coordinare il dibattito sulla domenica calcistica appena conclusa, partendo dalle immagini della partita dell’Olimpico. Alla discussione parteciperanno anche, stimolati dalle domande di Vera Spadini e Valerio Spinella, il giornalista Matteo Marani, il telecronista di Sky Sport Riccardo Trevisani, gli ex calciatori Renato Zaccarelli e Alessio Tacchinardi. Gran finale, alle 23.30, col consueto riassunto di tutte le reti della domenica, introdotte dall’ampio resoconto degli umori del pubblico a casa attraverso la lettura dei messaggi pervenuti alla redazione del programma grazie all’apposito hashtag #stopgol.

 

About Marco Franco

Il giornalismo come "cane da guardia" della democrazia, scrivere per diffondere idee e creare coscienza: queste sono le stelle polari che lo guidano. Studi classici, laurea in Giurisprudenza in arrivo, Marco non ha mai smesso di coltivare i suoi interessi, primo tra tutti la lettura. Libri, riviste e tanti quotidiani sempre al suo fianco, in una continua ricerca delle "verità scomode". Idealista, spesso "controcorrente" e attivo nel volontariato, ama la politica e l'informazione di antica scuola. Riccardo Iacona e Milena Gabanelli i punti di riferimento, per coraggio e professionalità dimostrati sul campo. Esperienza come web writer su diverse piattaforme e come redattore in bollettini d'informazione politica locale. Natura, sport e la musica rock le altre passioni, anzi il carburante per andare avanti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *