Striscia la notizia: aperti i casting per la selezione dei “velini”. Ecco come fare per partecipare

By on settembre 17, 2013
striscia-studio-canale-5

uiStreamMessage userContentWrapper” style=”text-align: center”>Striscia logo

STRISCIA LA NOTIZIA 2013/2014: CONTINUANO I CASTING PER LA RICERCA DEI “VELINI”. ECCO COME FARE PER PROPORSI.  Novità assoluta in arrivo a Striscia la Notizia, il TG satirico dell’access prime time di Canale 5 in onda dall’ultima settimana di settembre alla prima di giugno, trasmesso dallo Studio 1 del Palazzo dei Cigni di Milano 2-Segrate: per la ventiseiesima edizione dell’evergreen trasmissione leader di ascolti nella fascia oraria che precede la prima serata, quest’anno sottotitolata “La voce dell’irruenza”, non vi saranno più le veline, bensì i velini! Un’occasione da non perdere, dunque, per tutti i ragazzi che sognano di intraprendere una carriera artistica nel piccolo schermo. Non sono richieste caratteristiche particolari se non, ovviamente, bella presenza ed un’età minima di 18 anni.

ezio-greggio-e-michelle-hunziker-striscia

STRISCIA LA NOTIZIA, LA VOCE DELL’IRRUENZA: ECCO COME FARE PER PROPORSI COME “VELINO”. Sono aperti i casting per la ricerca dei “velini” che diventeranno i protagonisti della nuova edizione del TG satirico di Canale 5 firmato Antonio Ricci. Secondo quanto si apprende dal sito www.lavorare-spettacolo.com, per proporsi occorre inviare una mail con i propri dati anagrafici corredati da una foto all’indirizzo di posta elettronica casting@mediaset.it. La trasmissione, che partirà lunedì prossimo alle 20.35 sulla rete ammiraglia di Mediaset, sarà condotta da Michelle Hunziker con Virginia Raffaele prima e con Piero Chiambretti poi. Diretto competitor di Striscia sarà, come ogni anno, il seguitissimo Affari Tuoi, fiore all’occhiello del palinsesto di Raiuno, che quest’anno ha visto il ritorno alla conduzione di Flavio Insinna. Se hai almeno 18 anni e vuoi realizzare il tuo sogno di lavorare in Tv allora non aspettare: invia subito i tuoi dati! Potresti essere proprio tu uno dei velini della nuova edizione di Striscia la Notizia!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *