“Striscia la notizia”: dal 23 Settembre alle 20.40 arrivano i “Velini”. Parola di Gabibbo

By on settembre 12, 2013
Gabibbo

text-align: center”>

STRISCIA LA NOTIZIA: AL VIA IL 23 SETTEMBRE CON I VELINI. PAROLA DI GABIBBO – Il 23 settembre alle 20.40 su Canale 5 partirà la stagione 2013/2014 del tg satirico più famoso della televisione “Striscia la notizia”. Grandi novità per questa edizione del programma di Antonio Ricci, a partire da un cast completamente rivoluzionato e un’avvicendarsi di conduttori mai visti in precedenza. Si parte lunedì 23 Settembre con Michelle Hunziker e Virginia Raffaele. La prima poi lascerà il programma per andare in maternità e arriverà Piero Chiambretti. A fine Ottobre potrebbe riformarsi la coppia Hunziker-Greggio e da Gennaio 2014 quella Iacchetti-Greggio. Dunque, un’edizione davvero frizzante, ma la novità più clamorosa sta nella presenza di altri due uomini ad affiancare i conduttori. Via le veline, arrivano i “velini”. Ebbene sì, pare che nella nuova edizione ci saranno degli uomini a calcare il bancone del tg. Vedremo stacchetti in versione maschile?

ezio-greggio

ARRIVANO I VELINI A STRISCIA LA NOTIZIA – Proprio questi giorni si è aperto il casting per trovare due ragazzi dai 18 anni in su che possano ricoprire il ruolo di Velini. Il Gabibbo, storico personaggio di Striscia la notizia ha rivelato tutta la sua “preoccupazione” su quali saranno i criteri per la scelta di queste new entry. “In questo periodo di spending rewiev qualcuno ha pensato cosa significhi per me farmi strusciare addosso da creature oliate? Dovrò andare tutti i giorni a farmi smacchiare la moquette. Sono contrario a velini di “larghe intese” e cioè uno maggiorato e uno della porta accanto”. Questi saranno i requisiti richiesti a questi nuovi personaggi dunque. Ma, la domanda che sorge spontanea è: che fine hanno fatto Giulia Calcaterra e Alessia Reato? Diciamoci la verità, le due nuove Veline non hanno mai convinto. Sarà la fine della loro esperienza a Striscia la notizia? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 il 23 Settembre per scoprirlo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *