Striscia la notizia: i due nuovi velini saranno Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro

By on settembre 20, 2013
Virginia Raffaele, Michelle Hunziker, Pierpaolo Pretelli ed Elia Fongaro

text-align: center”>Virginia Raffaele, Michelle Hunziker, Pierpaolo Pretelli ed Elia Fongaro

La nuova e inedita edizione di Striscia la notizia è alle porte e porta con sé tantissime novità (qui le altre news). Come già annunciato da lunedì 23 settembre su Canale Cinque la conduzione del tg satirico si tinge di rosa con Michelle Hunziker e Virginia Raffaele. Dopo tre settimane la Raffaele verrà sostituita da Piero Chiambretti. Però da fine ottobre tornerà dietro al bancone più famoso d’Italia la coppia Hunziker – Greggio e nei giorni in cui Michelle darà alla luce il suo figlio, sarà sostituita da un uomo, il cui nome è ancora top secret e sarà una vera sorpresa. Da gennaio 2014 tornerà in video lo storico duo Greggio – Iacchetti mentre gli ultimi mesi del programma saranno affidati al duo comico composto da Ficarra e Picone.

La notizia che ha più colto di sorpresa gli addetti ai lavori non sono tanto la conduzione iniziale tutta al femminile e la sostituzione delle ormai ex Veline, ma bensì la loro sostituzione con un duo inedito di Velini di sesso maschile, e finalmente siamo in grado di comunicarvi i loro nomi.

Saranno Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro i nuovi velini di Striscia la notizia. Di seguito lo loro schede.

elia-fongaro-velinobiondo

Pierpaolo Petrelli (Velino moro) ha 23 anni e viene da Maratea in provincia di Potenza. Dopo esserci diplomato presso il Liceo Scientifico si è trasferito a Roma per studiare Giurisprudenza all’Università La Sapienza, giunto ad oggi al quarto anno, cercando di raggiungere il sogno di diventare avvocato. Ha fatto tantissimi lavori, da cameriere in una discoteca di Roma a bagnino in piscina, e a livello televisivo ha fatto il ballerino figurante nell’ultima edizione de I migliori anni. È un ragazzo sportivo, pratica canottaggio e calcio giocando nel ruolo di portiere, come il suo idolo Buffon. È tifoso della Juventus e fan di Del Piero, dal punto di vista musicale ascolta Ligabue, Eros Ramazzotti e Max Pezzali. Vive in casa con due gatti, Tom e Gerry. Il motivo principale che l’ha spinto a fare i provini per diventare Velino è quello di fare una nuova esperienza e conoscere la Hunziker.

Elia Fongaro (Velino biondo) è un modello italiano di 22 anni nato e cresciuto ad Arzignano in provincia di Vicenza. Dopo aver ottenuto il diploma di ragioneria, si è trasferito a Milano per frequentare l’università di Scienze Politiche e attualmente è iscritto al secondo anno. Per pagarsi gli studi lavora come indossatore ma in passato ha fatto il barista e il contabile presso un’azienda del suo paese che produce macchinette per caffè. È appassionato di calcio, nuoto e tennis; tifa Inter e il suo idolo è Javier Zanetti; a livello musicale ascolta Antonello Venditti. Ha partecipato ai provini di Striscia la notizia per conoscere chi si nasconde dentro al Gabibbo.

Da lunedì 23 settembre nel access time di Canale Cinque, staremo a vedere come sarà la nuova edizione di Striscia la notizia e se riuscirà a battere in termini di ascolto Affari tuoi con il ritorno di Flavio Insinna.

 

About Paolo Mastromarino

Paolo Mastromarino (Classe 89) nato a Castellana Grotte (Bari), laureato in Scienze della comunicazione culturale e forme dello spettacolo presso l'università Lumsa di Roma, ad ora iscritto al corso di laurea magistrale in Produzione di testi e format per l'audiovisivo. Mi piace scrivere e da sempre sono appassionato di televisione, programmi televisivi e fiction, insomma mondo dello spettacolo in generale. Trovo molto interessante studiare il mondo televisivo straniero, soprattutto britannico e americano

2 Comments

  1. Rossella

    settembre 20, 2013 at 19:46

    Secondo me sarà un mezzo fiasco.
    Sono dei bei ragazzi: ci mancherebbe! Però Striscia non è un liceo artistico, un istituto d’arte o l’accademia delle belle arti. In questi contesti sarebbero perfetti. La televisione è un mass-media e la bellezza in questo spazio deve confrontarsi necessariamente con il desiderio: è una questione concettuale!
    IGT senza la De Filippi sarebbe un altro fiasco: ci metterei la firma!

  2. C.E.L.

    settembre 21, 2013 at 11:06

    Bellissimi ragazzi, complimenti a quelli di striscia per la scelta, faccio un grosso in bocca al lupo ai nuovi velini e a tutto il gruppo del tg satirico di canale 5, con la speranza e l’augurio che riusciate a battere clamorosamente un programma falso tarocco e scontato a livelli abissali mai visti prima in televisione come affari tuoi, sinceramente ha scocciato abbastanza con le sue farse, un programma per morti, talmente noioso che ormai a guardarlo saranno rimasti quei soliti quattro vecchi tromboni che non avendo altro da fare mettono su rai 1 e si addormentano davanti al televisore, per non parlare poi con questo conduttore patetico che hanno ripristinato, apriti cielo! comunque bando alle ciancie, ancora complimenti, vi seguirò sicuramente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *