Striscia la Notizia: iniziati i casting per trovare i Velini

By on settembre 13, 2013
striscia-la-notizia-foto-2013

text-align: justify”>striscia-la-notizia-foto-2013STRISCIA LA NOTIZIA è ormai prossima al ritorno sugli schermi che avverrà il 23 settembre. Oltre alla novità della conduzione tutta al femminile affidata a Michelle Hunziker e Virginia Raffaele, ecco arrivare i velini, che andranno a sostituire le veline. I casting, iniziati ieri a Cologno Monzese, sono proseguiti nella giornata di oggi e per la prima volta nella storia della trasmissione non c’era l’ansia per il trucco non perfetto o l’invidia per il fisico della concorrenza ma aleggiava la preoccupazione per alcune domande di cultura generale che sono state rivolte ai ragazzi.

Il quotidiano La Stampa ha conosciuto meglio alcuni degli aspiranti Velini che si sono presentati ai provini. In molti sono laureati ma vanno in tilt per domande molto semplici, sono ovviamente palestrati e molto spesso hanno un passato da modelli ma non da lettori: alla domanda “Qual è l’ultimo libro che hai letto?” in molti rispondono con un’altra domanda “Va bene anche un libro di scuola?“.

Non solo domande però ai provini per salire sul bancone di Striscia la Notizia.

antonio-ricci-getty-620x350

STRISCIA LA NOTIZIA – Nonostante l’aria di cambiamento che si respira in casa di Antonio Ricci, c’è una cosa che continueremo a vedere, ascoltare e ballare: lo stacchetto. Non si sa ancora se i due Velini porteranno avanti la tradizione del moro e del biondo ma quel che è certo è che continueranno a sgambettare.

In tanti provengono non dalle grandi città ma da piccoli centri in provincia, uno di loro ammette candidamente che fino a qualche anno fa non parlava nemmeno l’italiano ma solo il dialetto salernitano. Tra tanti modelli c’è anche chi svela di essere papà e di aver rinunciato alla carriera di modello per un lavoro un po’ più stabile in modo da favorire la propria famiglia.

Di sicuro questo cambiamento sarà fonte inesauribile di polemiche sin dalla prima puntata: basta pensare a tutti i rumors che si sono scatenati sulle ex Veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Chissà quali scheletri nell’armadio nasconderanno i primi Velini e quale gossip imperverserà dopo la prima puntata…

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *