Sweet Sardinia: Su La5 otto coppie di innamorati a bordo di un veliero. Anticipazioni prima puntata

By on settembre 19, 2013
sweet-sardinia-la5-concorrenti

text-align: center”>sweet sardinia reality la 5

SWEET SARDINA: AL VIA QUESTA SERA IL NUOVO REALITY DI LA5 –  Otto coppie innamorate, un veliero, un’isola immersa nel Mediterraneo, tre giudici e prove fisiche da superare: sono questi gli ingredienti di Sweet Sardinia, il nuovo reality factual di La5 che, a partire da stasera ed ogni giovedì in prima serata per otto settimane, ci porterà alla scoperta di territori da sogno tutti italiani e di coppie desiderose di mettersi in gioco e testare il loro amore. 16 concorrenti, divisi in otto coppie formate da sposi o fidanzati, metteranno alla prova il loro amore e testeranno il feeling di coppia in un’avventura che per certi versi ricorda quella già vista qualche tempo fa su Rai 2 quando, nell’ultima edizione de L’Isola Dei Famosi condotta da Simona Ventura, i concorrenti hanno passato alcune settimane a bordo di una barchetta priva di comfort e agi. In questo, la barchetta è un galeone, i concorrenti sono innamorati, ed a decidere chi dovrà uscire dalla gara non sarà il televoto, ma tre agguerriti giudici pronti a sputare sentenze sulla vita quotidiana e sulle sfide alle quali i concorrenti si sottoporranno: Ecco come funziona la gara.

Alessandra Barzaghi

Sfoglia la gallery per vedere le immagini tratte dal back stage, del veliero, dei concorrenti e dei tre giudici

8 COPPIE DI INNAMORATI IN GIRO INTORNO ALLA SARDEGNA – Il galeone sul quale le otto coppie (nella Gallery le immagini dei concorrenti) metteranno piede ed alloggeranno durante la loro partecipazione al programma circumnavigherà per tutte le 8 settimane una delle isole più belle di tutto il Bel Paese, la Sardegna, lontana dalla penisola più grande ma non meno bella e suggestiva di quest’ultima. Partenza, questa sera, da una delle città più belle della Sardegna, Cagliari, dove i concorrenti famigliarizzeranno con la El Pirata (nella Gallery le immagini del veliero), il veliero che li ospiterà per il resto della loro avventura, ed andranno alla scoperta di tutta l’isola battendosi tra sfide fisiche, convivenza forzata e mancanza di comodità. A testare le affinità di coppia dei rispettivi innamorati ci penseranno le sfide che ogni settimana dovranno affrontare, ogni volta approdando in un porto diverso, passando da Olbia, Torre delle Stelle,Villasimius, Arbatax, Alghero e Cagliari; qui si troveranno difronte i tre giudici che li attenderanno ansiosi di eliminare la coppia meno prestante.

BARZAGHI, MAZZUCCHELLI E BOSCO GIUDICHERANNO LE OTTO COPPIE – Otto coppie, tre i giudici di fronte a loro: L’attrice – conduttrice – opinionista Alessandra Barzaghi, lo psicologo Luca Mazzucchelli e la scrittrice rosa Federica Bosco (nella Gallery le foto dei tre giudici). A loro spetterà l’arduo compito di commentare e giudicare la vita a bordo del veliero, decrteranno la vittoria delle coppie alle varie sfide e sarà sempre loro compito assegnare alle coppie che ne hanno merito i benefit settimanali previsti dalle missioni. Per seguire l’avventura delle otto coppie in gara, oltre all’appuntamento in prima serata ogni giovedì alle 21.10 (in replica ogni sabato alle ore 13.00 ed ogni domenica alle 18.30), è prevista una striscia quotidiana in onda dal lunedì al venerdì alle 18.10 (in replica alle 14.00), sempre su La5.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *