Teresanna Pugliese “Cecilia si è presa quello che io ho lasciato”

By on settembre 24, 2013

foto teresanna puglieseTERESANNA PUGLIESE “CECILIA SI È PRESA QUELLO CHE IO HO LASCIATO”. Molte le romantiche fans che speravano in un riavvicinamento tra la bella Teresanna Pugliese e l’affascinante Francesco Monte, la celebre coppia nata dal famoso programma di Canale Cinque, Uomini e Donne ma purtroppo come ben sappiamo le cose sono andate diversamente … ed ora il bel tronista Francesco Monte ha al suo fianco una nuova compagna, la sorellina minore della bellissima Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez. Una nuova coppia svelatasi in questa estate 2013, non da tutti accolta bene, in primis ovviamente da lei, da Teressana Pugliese che per fare chiarezza sulla sua rottura con Francesco Monte ha scelto lo studio di Uomini e Donne, avendo modo così di raccontare di persona – hashtag a parte – come sono andate le cose e il suo pensiero sulla nuova storia del suo ex Francesco Monte con Cecilia Rodriguez.

E così, accolta in studio dalle ovazioni delle fan, ecco una Teresanna Pugliese delusa per l’epilogo della sua storia con Francesco Monte e per come sono finite le cose con l’ex tronista, che ritiene responsabile in prima persona e non la sua nuova compagna Cecilia Rodriguez, anche se è proprio a quest’ultima che Teresanna Pugliese lancia una frecciata decisamente affilata!

TERESANNA PUGLIESE “CECILIA SI È PRESA QUELLO CHE IO HO LASCIATO”. Ma ecco le parole di Teresanna Pugliese:

“Ci sono state persone delle quali preferisco non fare nomi, che hanno detto “non credete alle favole, la verità è un’altra”. In realtà, la favola ce l’hai se la vuoi.  Se quando esci da questo contesto non c’è la volontà, la magia si perde. Sei tu che devi saperti relazionare in un sistema fatto di tentazioni. Inutile dire non credete alle favole, le verità qui sono altre. Qual e la verità? La verità è che due persone possono non andare d’accordo. Ho deciso io di rinunciare a lui, per diversi motivi. Ho fatto molti tentativi e quando ho deciso di lasciarlo, ero consapevole che un domani l’avrei visto con un’altra. Da parte mia c’era disperazione e speravo in un suo cambiamento […]. Lui con me voleva che tutto rimanesse privato ma nelle scelte che ha fatto oggi ha dimostrato il contrario. Non è stato coerente. Non ho nulla contro di lei. Sono le scelte di lui che contesto. La ragazza s’è presa quello che io ho lasciato perdere.”

Un discorso col quale quindi Teresanna Pugliese, non vuole rispondere quindi solo a Francesco Monte e a Cecilia Rodriguez ma anche a Stefano Monte che poco tempo fa è intervenuto via social contro le fans della bella Teresanna Pugliese proprio con le parole ““non credete alle favole …” invitandole a calmare i toni contro il fratello Francesco Monte e la sua nuova fiamma Cecilia Rodriguez. Una Teresanna Pugliese delusa ed amareggiata che ha peraltro confessato che tra il suo ex Francesco Monte e Jessica Cerniglia, all’inizio di quest’anno effettivamente qualcosa accadde … e che lei a quei tempi preferì dichiarare di credere alla versione di Francesco Monte e perdonarlo … auspicando in un cambiamento, che purtroppo però non c’è stato … Risponderà ora il bel Francesco Monte o la nuova fidanzata in carica Cecilia Rodriguez? Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *