The listener: la quarta stagione dal 24 settembre su Fox

By on settembre 15, 2013
foto serie tv the listener

text-align: center;”>foto serie tv the listener

THE LISTENER – Arriva su Sky la quarta stagione della serie televisiva canadese ideata nel 2009 da Michael Amo (lo stesso che ha ideato alcuni episodi di Transporter: the series) e prodotta da Fox Internationals Channels, Shaftesbuty Films e Bell Media per la CTV Television Network. Lo show ha ottenuto un discreto successo anche negli Stati Uniti, dove è stato messo in onda dalla NBC a partire dallo stesso anno. In Italia viene trasmesso dal canale Fox.

The listener è un mix tra azione, crimine e soprannaturale. Racconta la storia di Toby Logan, un giovane paramedico residente a Toronto dotato di facoltà telepatiche. Nessuno sa del suo segreto, tranne il suo mentore Ray Mercer, un uomo in grado di aiutarlo a controllare la sua mente. Grazie al suo dono e in collaborazione con il suo amico e collega Osman Bey, Toby aiuta la polizia a risolvere alcuni complessi casi d’omicidio.

foto-1-the-listener

Nel cast di The listener 4 compaiono Craig Olejnik (Toby Logan), Ennis Esmer (Osman “OZ” Bey), Mylene Robic (Olivia Fawcett), Lauren Lee Smith (Michelle McCluskey), Rainbow Sun Francks (Dev Clark), Peter Stebbings (Alvin Klein), Kris Holden-Ried (Adam Reynolds), Melanie Scrofano (Tia Tremblay), Arnold Pinnock (George Ryder) e Tara Spencer-Nairn (Sandy).

I primi due episodi di The listener andranno in onda il prossimo 24 settembre su Fox Italia.

ANTICIPAZIONI prima puntata: Toby sta indagando su alcuni furti di prodotti di alta tecnologia avvenuti a Vancouver, mentre la sua relazione con la giornalista Tia Tremblay diventa più matura. Intanto Oz, diventato il nuovo direttore dei servizi di emergenza, si rende conto di non avere un compito facile come pensava.

ANTICIPAZIONI seconda puntata: Toby e IIB se la devono vedere con una banda di rapinatori forniti di armi con proiettili con alto potere letale. La coppia, però, è messa a dura prova da un nuovo esigente commissario di polizia.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *