Tiki Taka: lo sport rinasce su Italia 1 grazie a Pierluigi Pardo e Melissa Satta

By on settembre 24, 2013
Melissa Satta a Tiki Taka

text-align: center”>Melissa Satta a Tiki Taka

IL CALCIO TORNA SU ITALIA 1 CON TIKI TAKA – Sono stati accontentati tutti i nostalgici del famoso “Controcampo”, il contenitore domenicale sul calcio che teneva cmpagnia tutti gli appassionati su Italia 1. Il calcio è tornato con “Tiki Taka, il calcio è il nostro gioco”, il nuovo approfondimento sportivo, targato SportMediaset, condotto da Pierluigi Pardo in onda il lunedì a mezzanotte. Un programma entrato già nei cuori dei telespettatori “malati” di calcio, capace di conquistare subito una media del 9%, un risultato positivo, soprattutto se si pensa che è riuscito a mandare in crisi un programma come Porta a Porta di Bruno Vespa. La rivoluzione di SportMediaset con l’arrivo di Claudio Brachino nel ruolo di direttore c’è stata e sta portando i frutti sperati non solo su Italia 1 ma anche sul “fratello” Italia 2.

gabriele-parpiglia

TIKI TAKA, CONTENUTI E CAST CHE CONVINCONO E VINCONO – Tiki Taka ha segnato il ritorno su Italia 1 del classico “processo sportivo” relativo al campionato di Serie A ma ha sancito anche il ritorno di grandi nomi come quello di Giampiero Mughini, lo scrittore e opinionista tv juventino nel sangue amato da tutti i tifosi bianconeri. Non solo Mughini ma Tiki Taka si è arricchito anche di una presenza femminile molto amata dagli italiani, quella di Melissa Satta, showgirl e fidanzata di Kevin Prince Boateng, ex giocatore del Milan. Per lei si tratta di un ritorno vista la sua partecipazione a Controcampo della stagione 2009-2010 su Rete 4. La Satta è arrivata nella seconda puntata andata in onda lunedì 23 settembre dopo la presenza, nella prima puntata, di Federica Nargi. A quanto pare Melissa Satta ha convinto tutti e sarà il volto femminile per tutta la stagione.

Oltre ai vari opinionisti e gli ospiti in studio, il cast si è arricchito anche di Gabriele Parpiglia, giornalista di gossip e non solo che caratterizza il programma con news e video inediti. Un menù, quello di Tiki Taka, che piace al pubblico

 

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *