Una mamma imperfetta, anticipazioni terza settimana: episodi dal 23 al 27 settembre

By on settembre 23, 2013
Una mamma imperfetta anticipazioni

text-align: center”>Una mamma imperfetta anticipazioni

UNA MAMMA IMPERFETTA, ANTICIPAZIONI – Prosegue il successo di “Una mamma imperfetta”, la serie scritta e diretta da Ivan Cotroneo, nata sul web (sul sito del Corriere della Sera) e approdata anche in tv, dallo scorso 9 settembre su Rai 2, ogni giorno a partire dalle 21.05. Le protagoniste Chiara (Lucia Mascino), e le sue tre inseparabili amiche, – Marta (Alessia Barela), Irene (Anna Ferzetti) e Claudia (Vanessa Compagnucci) – ogni settimana ci raccontano le loro vite da “mamme imperfette”, divise tra famiglia, lavoro, colleghi, figli e mariti.

Una mamma imperfetta, serie della quale è già in lavorazione una seconda stagione, ha saputo distinguersi tra le produzioni datate 2013 per ironia e veridicità degli argomenti trattati, temi nei quali ogni donna può facilmente identificarsi per sentirsi un po’ meno sola e sicuramente un po’ più compresa. Dopo l’episodio di venerdì scorso, che ha visto anche Riccardo Scamarcio recitare nei panni di se stesso in “I sogni son desideri”, il video-diario quotidiano di mamma Chiara ricomincia con una nuova settimana: vediamo insieme le anticipazioni dall’undicesimo al quindicesimo episodio di “Una mamma imperfetta”, ovver0 di ciò che andrà in onda su Rai 2 a partire da stasera, fino a venerdì 27 settembre.

Una mamma imperfetta cast maschile

Episodio 11, lunedì: “Quei mariti troppo insipidi” – Come mai mi sono innamorata di mio marito? Chi, tra le donne sposate da tempo, non si è posta almeno una volta questo interrogativo, soprattutto quando l’uomo di casa rientra dal lavoro e si siede comodamente sul divano senza alzare un dito in cucina o dare una mano alla propria compagna? Chiara analizza il suo rapporto con il consorte Davide (Fausto Maria Sciarappa), e le sua miche parlano dei loro rispettivi coniugi.

Episodio 12, martedì: “Donne separate e scatenate” – Nella seconda giornata della settimana l’argomento trattato sarà la categoria “Donne separate”, le quali, dopo una fase iniziale di ansia e depressione, riprendono in mano la propria vita facendo tutto ciò che la vita da sposate non permetteva loro. La ‘fase 4’ della vita di una donna separata si fa scatenatissima, come testimonia la puntata in onda questa sera.

Episodio 13, mercoledì: “Il calo del desiderio e un brufolo sul sedere” – Il mercoledì per Chiara è il momento della crisi esistenziale, causata da un piccolo brufolo che spunta dove non dovrebbe essere. Dopo 10 anni di matrimonio e con due figli al seguito, è ancora possibile essere innamorati come quando si trascorrevano i primi giorni della vita di coppia? Certo è difficile, ma la nostra protagonista cercherà di migliorare la situazione ponendo a se stessa e a chi la segue alcuni importanti interrogativi.

Episodio 14, giovedì: “Madri tigri, francesi e moldave. Chi è la migliore?” – La madre italiana è diversa da tutte le altre mamme del mondo, e cerca sempre di tenersi il figlio vicino per più tempo possibile. Oggi Chiara analizzerà il proprio ruolo di madre, e il proprio rapporto con i suoi due bambini, ma allo stesso tempo presenterà in modo ironico alcune sue ‘colleghe’.

Episodio 15, venerdì: Come nella puntata di due giorni fa, anche nel corso dell’ultimo appuntamento settimanale con “Una mamma imperfetta”, si parlerà del calo del desiderio e del legame tra ogni protagonista e il rispettivo marito. I loro incontri ravvicinati infatti, si svolgono quando va bene una volta ogni 10 giorni…I dettagli e le soluzioni saranno rivelati nel corso del quindicesimo episodio di questa divertente ed innovativa fiction Rai.

L’appuntamento con gli episodio da 8 minuti ciascuno di “Una mamma imperfetta” è per ogni giorno su Rai 2 a partire dalle 21.05, dal lunedì al venerdì.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *