Uomini e Donne: Eugenio Colombo smentisce la gravidanza di Francesca Del Taglia

By on settembre 25, 2013
Eugenio Colombo smentisce la gravidanza di Francesca Del Taglia

text-align: justify”>Eugenio Colombo smentisce la gravidanza di Francesca Del Taglia

Eugenio Colombo e Francesca del Taglia formano sicuramente la coppia più solida e bella dell’ultimo anno di Uomini e Donne. Tra i due piccioncini si parla continuamente della costruzione di qualcosa di importante, una nuova vita in due e soprattutto la possibilità di creare in poco tempo una famiglia. Dopo la loro ultima apparizione a Uomini e Donne, avvenuta nella puntata del trono misto andata in onda lunedì scorso, sono diventate molto insistenti le voci di una possibile gravidanza per Francesca Del Taglia.

E’ da tempo che i due piccioncini parlano della voglia di poter mettere al mondo un figlio, anche se la stabilità economica al momento costituisce il punto più importante. Secondo le ultime indiscrezioni però Francesca Del Taglia sarebbe già incinta, anche perché molti hanno notato qualche chiletto in più nella sua apparizione al trono misto. Ci ha pensato però Eugenio Colombo, sulla sua pagina Facebook, a voler smentire la gravidanza di Francesca Del Taglia, la ragazza quindi non sarebbe incinta, ma qualche dubbio ancora permane.

Probabile insomma che Eugenio non abbia voluto diffondere già la notizia per scaramanzia, si sa come i primi mesi di gravidanza siano i più delicati ed è meglio al momento non lasciar trapelare nulla. Restano quindi molti dubbi sull’effettiva gravidanza di Francesca Del Taglia, nonostante insomma Eugenio Colombo l’abbia smentita, ci sono delle mezze frasi dette dalla bella toscana e qualche rotondità in più che lasciano trapelare ben altro. Ormai i due piccioncini si sono trasferiti a Verona, qui hanno iniziato a costruire il loro nuovo futuro più che duraturo, insomma si tratta di una coppia alquanto solida che basa tutto sull’amore sincero e puro.

E’ quindi alquanto difficile che in futuro sentiremo parlare di possibile crisi tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, i due si sono dimostrati sempre più che uniti ed innamorati. Si attendono a tal proposito nuove delucidazioni sul possibile stato interessante di Francesca Del Taglia, qualcosa sicuramente sta bollendo in pentola. Intanto Francesco Monte non risponde a Teresanna Pugliese, il bel tarantino pensa solo ed esclusivamente alla sua Cecilia Rodriguez.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *