Uomini e Donne gossip: arrestato l’ex tronista Karim Capuano

By on settembre 26, 2013
Foto Karim Capuano

text-align: justify”>Karim Capuano arrestato

Il gossip di Uomini e Donne di quest’oggi si concentra su una vecchia conoscenza della trasmissione di Maria De Filippi, Karim Capuano, che da tempo non fa più parte della corte della presentatrice Mediaset. Karim Capuano non fece una bella figura quando diventò tronista di Uomini e Donne, si costruì un personaggio arrogante ed aggressivo che non riuscì ad ottenere un grande riscontro di pubblico.

Karim insomma non ha mai avuto un bel caratterino, a Uomini e Donne non riuscì nemmeno a trovare la donna ideale, infatti non ci fu la scelta. Dopo qualche partecipazione televisiva Karim Capuano è rimasto nel dimenticatoio, ma si è sempre fatto riconoscere per alcuni fatti di cronaca non proprio piacevolissimi. Qualche anno fa fu condannato per aver aggredito un tassista, insomma è sempre stato un personaggio alquanto rissoso. Ora però addirittura Karim Capuano è stato arrestato per lesioni aggravate.

Cos’ha combinato l’ex tronista di Uomini e Donne? L’uomo ha praticamente staccato a morsi il lobo dell’orecchio di un vicino, in perfetto stile Mike Tyson. In poche parole c’è stata una lite furiosa con un suo vicino ed alla fine Karim Capuano ha deciso di attuare questa mossa alquanto scorretta, staccandogli a morsi il lobo. L’intervento dei carabienieri è stato praticamente inevitabile ed ora Karim Capuano si ritrova dietro le sbarre. Un atteggiamento però che non è molto consono alle sue recenti apparizioni televisive. Infatti Karim qualche anno fa è stato vittima di un incidente stradale molto grave che lo ha costretto a stare in coma per qualche mese. Dal risveglio in poi Karim è diventato una persona diversa, attenta insomma alla religione, prodigandosi verso il prossimo.

A quanto pare questa fase angelica di Karim Capuano è durata davvero poco, ora è stato arrestato per lesioni aggravate e difficilmente riuscirà a ritrovare nuovamente la retta via. Intanto oggi 26 settembre continua il trono over, spazio questa volta alla sfilata femminile che sarà sicuramente molto interessante.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *