- Uomini e Donne Trono Over: Sossio Aruta si è infortunato
- Federica Panicucci contro il Grande Fratello? Lei smentisce
- Georgette Polizzi in sedia a rotelle: “Tutto avrei pensato tranne…”
- Caterina Balivo verso Rai1: Detto Fatto si ispira a La vita in diretta?
- Oroscopo Paolo Fox, 26 aprile 2018: le previsioni di oggi
- GF rimprovera tutti e rivela la verità sulla nomination di Aida Nizar
- Reazione a Catena: Gabriele Corsi sostituisce Amadeus
- Uomini e Donne e Pomeriggio 5 sospesi: quando tornano in onda
- La mafia uccide solo d’estate 2: anticipazioni prima puntata
- Paolo Fox, oroscopo di oggi 25 aprile: previsioni astrologiche
- GF 15: Filippo Contri chiede scusa ad Alessia Prete
- Grande Fratello: Barbara d’Urso replica a chi lo definisce flop
- Questo nostro amore 80, ultima puntata: la scelta di Anna
- Amici 17, Biondo attacca i fan per le minacce a Heather Parisi
- Aida Nizar vuole far litigare Veronica Satti e Patrizia Bonetti?
Uomini e Donne gossip: arrestato l’ex tronista Karim Capuano

Il gossip di Uomini e Donne di quest’oggi si concentra su una vecchia conoscenza della trasmissione di Maria De Filippi, Karim Capuano, che da tempo non fa più parte della corte della presentatrice Mediaset. Karim Capuano non fece una bella figura quando diventò tronista di Uomini e Donne, si costruì un personaggio arrogante ed aggressivo che non riuscì ad ottenere un grande riscontro di pubblico.
Karim insomma non ha mai avuto un bel caratterino, a Uomini e Donne non riuscì nemmeno a trovare la donna ideale, infatti non ci fu la scelta. Dopo qualche partecipazione televisiva Karim Capuano è rimasto nel dimenticatoio, ma si è sempre fatto riconoscere per alcuni fatti di cronaca non proprio piacevolissimi. Qualche anno fa fu condannato per aver aggredito un tassista, insomma è sempre stato un personaggio alquanto rissoso. Ora però addirittura Karim Capuano è stato arrestato per lesioni aggravate.
Cos’ha combinato l’ex tronista di Uomini e Donne? L’uomo ha praticamente staccato a morsi il lobo dell’orecchio di un vicino, in perfetto stile Mike Tyson. In poche parole c’è stata una lite furiosa con un suo vicino ed alla fine Karim Capuano ha deciso di attuare questa mossa alquanto scorretta, staccandogli a morsi il lobo. L’intervento dei carabienieri è stato praticamente inevitabile ed ora Karim Capuano si ritrova dietro le sbarre. Un atteggiamento però che non è molto consono alle sue recenti apparizioni televisive. Infatti Karim qualche anno fa è stato vittima di un incidente stradale molto grave che lo ha costretto a stare in coma per qualche mese. Dal risveglio in poi Karim è diventato una persona diversa, attenta insomma alla religione, prodigandosi verso il prossimo.
A quanto pare questa fase angelica di Karim Capuano è durata davvero poco, ora è stato arrestato per lesioni aggravate e difficilmente riuscirà a ritrovare nuovamente la retta via. Intanto oggi 26 settembre continua il trono over, spazio questa volta alla sfilata femminile che sarà sicuramente molto interessante.