Uomini e Donne gossip: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, la figlia si chiamerà Eva

By on settembre 16, 2013
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ritornano in studio

text-align: justify”>Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Il gossip di Uomini e Donne si concentra nuovamente sulla coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. E’ da un bel po’ che la coppia si sta godendo la tranquillità dopo il gran caos mediatico avvenuto dopo la scelta dello scorso Aprile. Eugenio e Francesca saranno protagonisti nella prima puntata del trono misto in cui racconteranno tutte le novità della loro vita, prima fra tutte il loro trasferimento a Verona, di cui vi abbiamo già parlato in qualche post precedente, per questioni lavorative.

E’ qui che partirà la nuova vita della coppia e qualche altro cambiamento dovrebbe arrivare tra qualche mese. La stessa Francesca Del Taglia, in una recentissima intervista, ha infatti dichiarato l’effettiva voglia di metter su famiglia. Sin dalle prime settimane i due piccioncini hanno parlato di matrimonio e figli, ma ora la cosa sembra essere molto più seria. Con una stabilità economica notevole e l’amore sempre più forte, ecco che ora Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono effettivament convinti di voler avere un figlio. Francesca desidera a tutti i costi una femminuccia ed insieme al suo Eugenio ha già scelto il nome, si chiamerà infatti Eva. Può sembrare un po’ prematuro parlare già di figli, ma a quanto pare la coppia ha realmente intenzione di metterne in cantiere uno.

A questo punto si attende la notizia di Francesca Del Taglia in dolce attesa, sembra quasi scontato che tra qualche mese potremo vederla con il pancione. Non si tratta insomma più di parole dette in maniera ipotetica per il futuro, ma Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno realmente intenzione di avere un figlio a breve, la piccola Eva quindi è attesissima da entrambi, ma chiaramente anche se dovesse arrivare un maschietto sarà accolto con tantissimo amore dai due piccioncini.

Si spera chiaramente che Eugenio e Francesca possano effettivamente dar vita ad una delle storie d’amore più lunghe e belle mai nate a Uomini e Donne, ci sarà poi sicuramente modo di rivederli in puntata nell’arco di questa nuova stagione. Nel frattempo quest’oggi 16 settembre si inizia con il trono over, non vi resta che accomodarvi sul divano per assistere alla primissima puntata di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *