Uomini e Donne gossip: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, già si parla di crisi

By on settembre 19, 2013
Cecilia Rodriguez sempre più innamorata di Francesco Monte

text-align: justify”>Francesco Monte e Cecilia Rodriguez già si parla di crisi

Si sa come molto spesso il gossip, soprattutto quello riguardante Uomini e Donne, si scateni con poco. Basta insomma una frase detta con un tono diverso dal solito o due persone che non si vedono per qualche ora che subito si parla di crisi. E’ quello che sta accadendo a Francesco Monte e Cecilia Rodirguez, la coppia più chiacchierata delle ultime settimane.

E’ da qualche mese che Francesco non è più in compagnia di Teresanna Pugliese, una rottura non condivisa dai fan e soprattutto dalla bella napoletana che credeva di essere realmente amata dal suo bel Monte. Invece l’ex tronista di Uomini e Donne ha subito pensato di voltare pagina lasciandosi fotografare in compagnia di un’altra ragazza, Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Tra i due sembra esser scattato il fuoco della passione e dal loro primo incontro avvenuto a Formentera i due non si sono più lasciati.

Qualche settimana fa Francesco Monte ha anche portato la sua Cecilia a Taranto, facendola conoscere a tutti i suoi amici più cari. Questo legame idilliaco però sembra essere già svanito, è infatti da un po’ che Francesco e Cecilia non si lasciano fotografare più insieme. E’ bastato quest’allontanamento, frutto più che altro degli impegni lavorativi di entrambi, a lasciar parlare di crisi. Il gossip è solitamente alquanto sentenzioso, non ci sono insomma mezze misure o si sta insieme oppure la storia d’amore non è positiva. E’ quindi al momento facile parlare di crisi tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, ma i fatti sembrano essere ben altri. Insomma l’ex tronista di Uomini e Donne è alle prese con il suo corso di recitazione, infatti ormai ha deciso di puntare su questo mondo, mentre Cecilia si sta occupando del matrimonio di Belen, evento importantissimo per il gossip nostrano.

Chissà a questo punto se anche il bel Francesco potrà far parte del matrimonio più chiacchierato del momento, a quel punto la sua presenza confermerebbe come in realtà i sentimenti per Cecilia siano assolutamente reali e puri. La coppia poi è attesa anche durante una puntata speciale di Uomini e Donne, Teresanna ha già avuto modo di dire la sua, manca però la risposta del bel Monte e Maria De Filippi non può non farlo parlare. Staremo a vedere cosa accadrà, intanto sono disponibili nuovi casting a Napoli e Milano per chi vuole provare a far parte del mondo Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *