Uomini e Donne gossip: Giorgio Alfieri e Martina Luciani, possibile riconciliazione?

By on settembre 17, 2013
Giorgio Alfieri e Martina Luciani possibile riconciliazione

text-align: justify”>Giorgio Alfieri e Martina Luciani possibile riconciliazione

Il gossip di Uomini e Donne si arricchisce di un possibile colpo di scena che potrebbe far tantissimo piacere agli appassionati storici della trasmissione di Maria De Filippi. Vi ricordate della coppia formata da Giorgio Alfieri e Martina Luciani? I due ragazzi fecero sognare davvero tutti con il loro amore, lei una ragazza semplicissima che riuscì a far innamorare il latin lover calciatore.

Una bella favola d’amore che però si spezzò dopo la nascita della loro bambina, Asia. Martina Luciani fu ferita più volte dai tradimenti di Giorgio Alfieri, sempre alle prese con lo stesso vizio di conquistare diverse donne. Una rapporto però che nel tempo è rimasto abbastanza stabile, per amore di Asia i due sono rimasti amici, nonostante poi abbiano avuto entrambi diverse storie d’amore.

Ora però qualcosa sembra essere cambiato, Giorgio Alfieri ha capito probabilmente di stare bene con la sua famigliola ed anche la bella Martina Luciani sembra essere molto contenta di questa sorta di nuova unione. Negli ultimi mesi il rapporto tra Giorgio e Martina si è molto rafforzato, entrambi hanno riscoperto quella bellezza nel trascorrere del tempo insieme come una vera famiglia insieme alla piccola Asia. Non è un caso che Martina Luciani sul suo profilo Facebook abbia postato una foto di loro tre insieme più che sorridenti, proprio come una bella famiglia davvero felice. Non sappiamo se effettivmante tra di loro possa scoccare nuovamente la scintilla dell’amore, ma al momento i segnali sono più che positivi ed il pubblico fedele di Uomini e Donne è alquanto contento di poter rivedere la coppia finalmente felice ed unita.

Per ora però Giorgio Alfieri si è limitato a dire che è stato benissimo con la sua famiglia ed ha voluto anche ringraziare i vari fan che credono fortemente nella possibilità di rivederli insieme. Non ci resta a questo punto che attendere qualche notizia più dettagliata, la possibile reunion potrebbe avvenire. Nel frattempo gli ascolti premiano ancora il trono over, le dame ed i cavalieri continuano a suscitare grande interesse da parte del pubblico fedele di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *