Uomini e Donne gossip: Ramona Amodeo appoggia Teresanna Pugliese

By on settembre 6, 2013
Ramona Amodeo appoggia Teresanna Pugliese

text-align: justify”>Ramona Amodeo appoggia Teresanna Pugliese

Il gossip di Uomini e Donne si concentra nuovamente su Teresanna Pugliese e la questione Francesco Monte. I fan del bel tarantino non hanno ben apprezzato la sua storia d’amore appena nata con Cecilia Rodriguez, anche perché fino ad un mesetto fa c’era ancora in ballo il sentimento con Teresanna Pugliese.

La napoletana è infatti ancora scossa da tutto, ma ora a prendere le sue difese ci ha pensato un’altra napoletana doc, Ramona Amodeo. L’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne è da tempo che non partecipa più alla trasmissione della De Filippi, dopo la fine della storia d’amore con Mario De Felice, suo corteggiatore, Ramona ha preferito lasciare l’ambiente televisivo e concentrarsi sui suoi studi e sulla sua vita reale.

La bella Amodeo però ci ha tenuto a parlare di Teresanna Pugliese, difendendo la sua amica, soprattutto su ciò che Teresanna ha sempre provato per Francesco. Insomma secondo Ramona Amodeo il bel tarantino ha perso un gran tesoro, perché Teresanna, a dispetto di ciò che sembra, è una donna che quando ama una persona vive esclusivamente per lei, donandole tutta la felicità di questo mondo. Le parole di Ramona Amodeo evidenziano ancor di più come praticamente sia stato alla fine Francesco Monte a voler lasciare Teresanna, non è stata insomma una decisione presa da entrambi. In effetti dalla reazione di Teresanna Pugliese era già evidente tale situazione, probabilmente Francesco Monte si è lasciato prendere di più dalla voglia di cambiare, di potersi godere la vita tra serate in discoteca e nuove conoscenze, non insomma più pronto a vivere nella normalità.

Per Ramona Amodeo l’ex tronsita tarantino di Uomini e Donne ha fatto male a lasciare Teresanna Pugliese, dipingendo la sua amica come una persona assolutamente amabile. Sicuramente le parole di Ramona faranno tanto piacere a Teresanna, chissà se alla fine ci sarà realmente modo di poter capire, nello studio di Uomini e Donne, cosa abbia portato alla rottura dei due. Intanto Claudia D’Agostino ritornerebbe da Andrea Offredi, la bella salernitana è ancora presa dall’ex tronista.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *